Lady Diana ha una figlia segreta affetta da Sindrome di Down: ecco com'è oggi a 24 anni

Le vicende della vita di Lady Diana sono molto conosciute, almeno fino alla morte che l'ha colpita prematuramente. A pochi giorni dal triste anniversario, la notizia di un'altra figlia oltre William e Harry. A tanti anni dalla morte, i segreti di Lady Diana continuano a essere rivelati e ripresi dai giornali di tutto il mondo.

Lady Diana è una delle icone del Novecento. La storia della madre di William e Harry è triste ed è avvolta da una nube di mistero. L'inizio della sua vita all'interno della famiglia reale sembra una favola. Dopo aver incontrato il principe Carlo a una battuta di caccia, i due si sposano e Diana diventa una principessa. Purtroppo, nel cuore di suo marito c'era già un'altra donna, Camilla Parker Bowles. Nonostante i problemi della coppia, Carlo e Diana diventano genitori di William e Harry.

Nelle vesti di principessa, Diana riscuote tantissimi consensi. Ciò anche grazie al suo coinvolgimento in opere di beneficenza e alla sua spiccata empatia. Ciò che proprio non andava giù alla famiglia reale era la spiazzante sincerità con cui Diana parlava del suo matrimonio fallimentare. Non si fece troppi problemi a dichiarare alla BBC che in realtà erano in 3 a essere coinvolti in un matrimonio. I due divorziarono nel 1996. Poco dopo l'apparizione in pubblico di Diana insieme al fidanzato di allora Dodi al-Fayed, la principessa morì in un incidente. Ancora oggi non è chiara la dinamica che ha fatto sì che la macchina in cui erano i due si schiantasse contro il pilastro di un ponte. I segreti che riguardano Lady Diana, invece, sono sempre trapelati.

Chi è la figlia segreta di Lady Diana

A pochi giorni dall'anniversario della morte di Lady Diana spuntano ancora altre indiscrezioni a proposito della vita della principessa scomparsa prematuramente. La principessa di Galles è rimasta nella storia sia per quanto fatto in vita che per la sua tragica scomparsa. Si tratta di uno di quei decessi del Novecento avvolto da una nube misteriosa.

Le luci e le ombre della vita di Lady Diana erano tante. Anche per questo motivo non mancano mai gossip che tendono a rivelare dei dettagli sulla vita di Diana che potrebbero metterla in una luce diversa agli occhi del pubblico. Eppure, a distanza di anni, la principessa Diana resta una figura amata da tutti. Lo scoop più recente riesce ad aggiungere ancora un altro aspetto positivo alla biografia della donna misteriosamente morta.

La principessa Diana ha avuto un'altra figlia oltre William e Harry. Si tratta di una figlia adottiva di nome Domenica. La figlia di cui solo oggi si conosce l'identità non è dovuta ad alcuna scappatella extra-matrimoniale. Anche per questo motivo è impossibile scorgere dei tratti la cui somiglianza facciano pensare immediatamente a un legame tra lei e lady Diana. La ragazza adottata dalla principessa si chiama Domenica Lawson. Oggi ha 24 anni e si batte per la sensibilizzazione della sindrome di Down di cui è affetta. Eccola in uno scatto recente:

LEGGI ANCHE >>> Principe Harry, la confessione pesantissima: "Ha scoperto com'è morta davvero Lady Diana", i dettagli