Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, cresce sempre di più: oggi è uguale a sua sorella Chanel

Ecco com'è diventata Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Il sorriso e gli occhi non mentono e sono gli stessi della mamma e della sorella maggiore Chanel.

La conduttrice de l'Isola dei Famosi dopo Cortina è volata in Croazia. Sembra essere l'ultima tappa estiva dopo una serie di tappe che l'hanno vista spaziare dall'Africa al litorale laziale passando per il Nord Italia. Un tour ben ideato appositamente per sfuggire alla presenza costante dei paparazzi alla ricerca dello scatto d'oro, quello che potrebbe immortalarla in lacrime o in compagnia di qualcun'altro dopo la separazione dal Pupone.

I piani della donna però sono ben altri e sembrano essere proiettati sulla crescita dei figli nella maniera più serena possibile e i nuovi impegni televisivi. Pare che sia stata infatti riconfermata la sua presenza al timone del reality più selvaggio della televisione italiana. Spazio dunque ai suoi tre ragazzi: Christian che è molto riservato e somiglia sempre più a papà Francesco, Chanel, stupenda e amante del mare e dei video su Tik Tok, infine Isabel. Vi siete chiesti com'è diventata la figlia minore dei due ex coniugi e a chi somiglia? Una foto pubblicata dalla presentatrice Mediaset fugherebbe ogni dubbio e la somiglianza è più che palese.

Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti uguale a Chanel e alla mamma

Attualmente la più piccola di casa Totti è in Croazia con la madre per trascorrere questi ultimi giorni di agosto. Le due sono con amici e parenti e la conduttrice ha postato su Instagram una serie di scatti che mostrano i bimbi intenti a divertirsi in acqua e i suoi aperitivi in barca. Colpisce però uno scatto che mostrerebbe tutta la bellezza e la tenerezza della sua terzogenita. Impossibile non notare una somiglianza molto forte con Chanel e la Blasi in quanto la piccola ha lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e un sorriso che richiama fortemente quello della sorella maggiore e della mamma.

La bambina, con un costumino lilla pare si stia divertendo molto in compagnia dei bambini presenti con lei in Croazia e si diletti tra tuffi e gite in mare dopo Sabaudia con papà Francesco nelle scorse settimane. Isabel Totti inoltre, pare abbia ereditato il temperamento un pò 'peperino' tipico dell'ex letterina di Passaparola. Sembra infatti che sia stata proprio lei a spifferare dei frequenti incontri clandestini tra Francesco e la Bocchi, in quanto era costretta a giocare con i figli della nuova fiamma del genitore.

LEGGI ANCHE>>>Chanel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, rompe il silenzio sul divorzio e si schiera apertamente: ecco con chi dei due