Avete mai visto Stefano Accorsi in costume? Un fisico semplicemente statuario, nonostante i 51 anni di età

Avete mai visto il famoso attore Stefano Accorsi in costume da bagno? Gli ultimi scatti vi lasceranno letteralmente senza parole.

Ha da poco compiuto 50 anni anche se in molti stenteranno a crederci: Stefano Accorsi è da sempre uno degli attori più acclamati nel panorama cinematografico italiano e simbolo di fascino e bellezza. Ha preso parte a pellicole indimenticabili come L'ultimo bacio e Saturno Contro e ha collaborato con registi del calibro di Ferzan Ozpetek e Gabriele Muccino. Le sue interpretazioni hanno sempre lasciato il segno e lo hanno consacrato come divo nel panorama cinematografico nostrano e non solo.

Il suo interesse verso il cinema è sempre stato molto forte ed è maturato nel tempo in quanto si è trasformato poi nel suo lavoro. Di recente, si è anche lanciato nel mondo della televisione e ha spesso affermato quanto questa nuova 'veste' gli sia particolarmente gradita. Tempo ne è passato dagli esordi, anche se il suo aspetto fisico dimostra l'esatto contrario. A cinquant'anni il divo appare in una forma fisica smagliante che alcuni ventenni possono solamente invidiare. I paparazzi lo hanno pizzicato a Ferragosto e gli scatti rubati, hanno particolarmente lasciato sorpresi i suoi fan. Ecco per quale ragione.

Stefano Accorsi e gli scatti 'bollenti'

Il sole di Ferragosto ha regalato parecchie gioie a quanto pare. Molti vip, intenti nel trascorrere le proprie vacanze, si sono lasciati andare in pose e bagni che i paparazzi non hanno perso l'occasione di cogliere al volo. Questa volta, si parla dell'attore Stefano Accorsi, che è stato fotografato in costume da bagno. Una vacanza all'insegna del relax durante la quale l'affascinante attore bolognese, ha avuto anche l'occasione di lasciare un piccolo regalo ai suoi fan. Alcuni scatti che lo ritraggono infatti, mostrano il suo fisico da vero e proprio ventenne. cappellino blu e sguardo rivolto verso l'orizzonte, Accorsi lascia senza parole.

Il costume indossato sottolinea la linea asciutta dei fianchi e il corpo allenato da lunghe sessioni in palestra e precisi programmi di allenamento. Pratica infatti numerosi sport come basket, bici e nuoto per sua stessa ammissione. Inoltre ha affermato che tale stile di vita, è accompagnato dall'ascolto di buona musica e la visione di film e spettacoli teatrali di qualità, che quindi contribuisce a rendere il tutto come noi lo vediamo. Pettorali e addominali scolpiti hanno acceso l'entusiasmo dei fan che hanno commentato molto piacevolmente le immagini del divo intento a trascorrere in spiaggia gli ultimi giorni di quest'estate.

LEGGI ANCHE>>>Stefano Accorsi, la denuncia sui social e l'appello ai fan: "Fate attenzione"