Temptation Island, vi ricordate di Valeria Liberati e del suo Ciavy? Presto la rivedremo in tv: ecco dove

Vi ricordate Valeria Liberati, ha partecipato a Temptation Island ed ha anche baciato Alessandro Basciano.

Aveva partecipato a Temptation Island con il suo fidanzato Ciavy, diminutivo di er ciavatta. Quando hanno partecipato nel 2020 erano fidanzati da 4 anni ma ancora non convivevano. Lei viveva con i genitori e si divideva tra il lavoro da onicotecnica e mamma. Valeria aveva infatti una figlia nata quando era giovanissima. Anche il suo fidanzato viveva con i genitori ed è un rinomato organizzatore di eventi e pr soprattutto nella zona Roma Eur. A chiamare il programma è stata Valeria. La donna ha raccontato che in realtà conosceva Ciavy da ben 10 anni e che solo da 4 anni si erano sentimentalmente legati. Valeria, alla soglia dei trent'anni, voleva capire se il suo fidanzato fosse pronto a una convivenza e soprattutto a prendersi cura non solo di lei ma anche di sua figlia. Ciavy ha acconsentito di partecipare al programma per vedere come si sarebbe comportata la sua fidanzata anche se aveva dichiarato di temere molto di più se stesso.

Valeria Liberati pronta a tornare in tv. Presto potremmo vederla nuovamente su Canale 5

Il percorso della coppia all'interno del programma ha rappresentato la rottura definitiva tra i due. Ciavy aveva infatti confessato che nonostante i 4 anni con Valeria non era innamorato della sua fidanzata. Valeria si è allora buttata nelle braccia di un tentatore, Alessandro Basciano che attualmente è fidanzato con Sophie Codegoni. I due si sono avvicinati talmente tanto che sotto le coperte è scattato anche un bacio. Per chi aveva assistito al programma si ricorderà sicuramente che Alessandro aveva detto a Valeria di negare quel bacio ma purtroppo sia le telecamere che i microfoni avevano catturato tutto.

Ciavy ha quindi chiesto il falò di confronto anticipato. I due hanno iniziato a litigare furiosamente. Valeria era arrabbiata per le dichiarazioni del suo fidanzato mentre lui diceva di non poter mai andare a convivere con una donna che bacia e mente. Al falò si sono detti addio anche se pare che si siano riavvicinati e che siano anche tornati insieme. La donna ora ha raggiunto un ampio numero di seguaci su Instagram e oltre a continuare con il suo lavoro da onicotecnica ha anche dato il via a una sua produzione i vestiti. Valeria ha anche scritto un libro dove racconta momenti belli e brutti della sua adolescenza. Valeria vive ancora a Roma con sua figlia Michelle ma dalle ultime indiscrezioni pare che sia  prossima ad entrare all'interno della casa  di Cinecittà.

LEGGI ANCHE:Temptation Island, vi ricordate di Valentina Nilli, ex di Tommaso Eletti? Cresce la speranza di rivederla in tv: ecco dove