Maurizio Costanzo a ruota libera: "Ecco cosa penso davvero di Romina Power e di sua figlia Ylenia"

Maurizio Costanzo si è schierato. Ha deciso di prendere le difese dell'ex di Albano, Romina Power. Ecco cosa pensa di lei.

Maurizio Costanzo come tantissimi altri volti dello spettacolo ha assistito al durissimo anno, il 1993 che ha dato inizio all'incubo di Albano e Romina. Poco prima dell'anno nuovo, la primogenita della coppia, Ylenia, aveva deciso di vivere con lo zaino in spalla nonostante si stesse creando uno spazio nel mondo dello spettacolo e non in quanto "figlia di", ma per il suo talento, intelligenza e bellezza. Ylenia si trovava a New Orleans quando ha smesso di dar traccia di sé lasciando i genitori con un grandissimo dubbio. Albano e Romina non sapevano se la loro primogenita fosse ancora viva, ma dispersa, o purtroppo  defunta. Albano ha poi accettato con il cuore colmo di dolore che la figlia fosse stata portata via dalle acque del Mississippi, così come aveva ricostruito la polizia statunitense. Romina non ci sta e le grosse divergenze sulla sorte della figlia ha fatto scoppiare la coppia.

Maurizio Costanzo si schiera a favore di Romina Power. Ecco le parole sul conduttore di Canale 5

Sempre Maurizio ha dato nelle sue trasmissioni, la sua opinione anche su argomenti delicati come questo. La questione di Ylenia è per Romina ancora una cicatrice fresca visto che la donna spera di abbracciare presto la figlia. Albano ha invece sopperito il suo dolore accettando l'idea che la figlia stia riposando in pace. Maurizio comprende che la scomparsa di un figlio, soprattutto se non si conoscono le sorti certe, deve essere un evento terribile. Comprende il dolore che prova la donna e la speranza che nutre di poter presto riabbracciare sua figlia.

Maurizio si strige al dolore della donna e per dimostrarle il suo sostegno ha reso nota la foto di come dovrebbe essere oggi Ylenia. Ai tempi infatti era solo una ragazza mentre oggi, presupponendo la migliore delle ipotesi, ovvero che abbia deciso semplicemente di non dar più traccia di se, è una donna adulta. Le foto di come dovrebbe apparire oggi la primogenita di Albano e Romina sono state rese note dalla trasmissione Chi l'ha visto e Maurizio ha deciso di far girare la foto della figlia di Romina. Spera infatti che la donna, che non si è arresa dopo tutti questi anni, possa coronare il suo sogno di poterla ritrovare. Maurizio comprende il dolore della Power e ritiene che il boccone amaro da dover mandare giù sia stato per Romina vivere ogni giorno con questo vuoto incolmabile.

LEGGI ANCHE:Raoul Bova, vi ricordate della sua ex fiamma Romina Mondello? Tra poco la rivedremo in tv, ecco dove