Gerry Scotti, scoperta la sua passione segreta: ecco cosa fa spesso insieme a suo figlio

Poche persone conoscono una segretissima passione del celebre conduttore di Caduta Libera Gerry Scotti. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli.

Spesso Gerry Scotti si è aperto circa la sua vita privata e i suoi più intimi segreti siccome rappresenta uno dei volti più noti e amati nell'attuale panorama televisivo italiano. Ha mosso i suoi primi passi in radio, mail pubblico di Canale 5 lo identifica ormai come una persona di famiglia, che da anni con simpatia e leggerezza entra nelle case di tutti. Mediaset da anni conta sulla sua stabile presenza all'interno del palinsesto e ha condotto programmi indimenticabili come Passaparola, Lo Show dei Record e il più recente quiz della botola: Caduta Libera.

Oltre al conduttore, si conosce anche un altro volto di Gerry Scotti: quello di padre e da poco nonno della piccola Virginia. Con suo figlio Edoardo sono sempre stati l'emblema di un rapporto solido ed indistruttibile anche dopo la separazione del presentatore dalla mamma di suo figlio. Da poco si è lasciato andare confidando un segreto che lo lega proprio al ragazzo e al trascorrere del loro tempo insieme. Ecco di cosa si tratta e i dettagli della sua confessione.

Gerry Scotti e la sorprendente rivelazione

Un hobby singolare che lega ancor di più Gerry Scotti a suo figlio Edoardo, è qualcosa che in pochi si aspettano e che ha creato anche qualche problema nel corso degli ultimi anni. Il giovane ha studiato negli Stati Uniti ed insieme al papà, è un grande appassionato di moto. Tale interesse per i veicoli è spesso esibito dal conduttore alle prese con lo Show dei Record e i molteplici mezzi di trasporto che si susseguono nello studio di Cologno Monzese. Il passatempo rappresenterebbe anche un modo per evadere e sfogare stress e tensioni varie accumulate nella vita di tutti i giorni.

Proprio poco tempo fa però, Edoardo è stato vittima di un incidente avvenuto proprio in sella ad una moto. Poteva costargli molto caro ed è stato proprio il celebre presentatore a raccontarlo. Ha parlato chiaramente del grande spavento che ha provato una volta appresa la notizia. Edoardo è stato ricoverato per una frattura al femore masi è ripreso fortunatamente in fretta dopo la paura iniziale e le conseguenze preannunciate una volta giunto in ospedale. Non sappiamo ancora se tale passione sia ancora condivisa reciprocamente da padre e figlio. Fatto sta che non è proprio la più 'sicura' da perseguire e coltivare.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2023, Gerry Scotti pronto a soffiare il posto ad Amadeus: le sue parole sono una chiara provocazione