Amici 14, vi ricordate di Alice Paba? È cambiata tantissimo, stenterete a riconoscerla!

Vi ricordate l'ex allieva di Amici di Maria de Filippi Alice Paba? Ecco com'è diventata oggi la talentuosa cantante che partecipò al talent qualche anno fa.

Nel corso di oltre venti edizioni, tantissimi sono stati i talenti che hanno occupato un posto tra i banchi della scuola di Amici di Maria de Filippi. Tra i più famosi volti spiccano sicuramente quelli di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie e Annalisa. Molti, rimasti per qualche anno in sordina, sono esplosi improvvisamente scalando le classifiche italiane. Un nome su tutti è quello di Mara Sattei, che domina quest'estate con La Dolce Vita insieme a Fedez e Tananai.

Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto alcuni dei volti che in un modo o nell'altro, hanno caratterizzato le varie edizioni per le loro esibizioni o le dinamiche che hanno intrecciato all'interno della trasmissione ma poi di loro non si è saputo più nulla? Alice Paba è una di loro, che nell'edizione 14 del programma si fece distinguere per il suo talento e la sua voce grintosa e fuori dal comune nonostante la tenera età. Oggi è completamente cambiata e appare con un'immagine completamente stravolta dalla sua esperienza nella scuola. Ecco com'è diventata e cosa fa oggi.

Com'è diventata oggi Alice Paba?

i tantissimi fan di Amici ricorderanno certamente Alice Paba, cantante che dopo la permanenza nel talent di Canale 5, partecipò anche a The Voice. La giovane prese parte all'edizione del 2015, quando a trionfare furono i The Kolors ma fu purtroppo eliminata poco prima di accedere alla fase serale. Nella gara canora di Rai 2 invece, sotto la guida di Dolcenera è riuscita ad imporsi e a portare a casa la vittoria a mani basse. Dopo un album e una partecipazione a Sanremo in coppia con Nesli, il suo look è radicalmente cambiato oggi.

A 18 anni appariva con una chioma corta, spesso ornata da ciocche coloratissime fasce di diverse fantasie a contrasto. La sua immagine appare oggi che ha qualche anno in più, molto più naturale e femminile. Porta infatti capelli lunghi e mossi e anche il suo trucco, si addice maggiormente ad una ragazza della sua età. Inoltre su Instagram è molto presente ed attiva: è seguita da oltre diecimila follower che quotidianamente si documentano sui suoi spostamenti e le sue passioni. La Paba è infatti ancora nel mondo della musica e continua a coltivare l'amore che le ha permesso di vincere uno dei talent più famosi in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, vi ricordate l'ex velina Marina Graziani? Ecco cosa fa oggi per vivere