Ursula Bennardo e Sossio Aruta, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia si allarga"

L'ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha fatto un importante annuncio. Ecco che cosa sta succedendo

Ursula Bennardo è una delle Dame del Trono Over più amate dagli spettatori di Uomini e Donne. La donna, nata a Taranto il 25 giugno del 1982, ha partecipato al programma Mediaset dal 2015 al 2019. Il suo nome è stato legato irrimediabilmente a quello di Sossio Aruta, storico calciatore italiano. Sin dal 2015, i due hanno iniziato una frequentazione molto particolare e ricca di colpi di scena. Tra la coppia c'è stato un continuo tira e molla, ma l'amore tra i due è continuato.

Nel 2019, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno, finalmente, deciso di intraprendere una relazione romantica seria. I due hanno partecipato anche a Temptation Island VIP e, nonostante siano sorti diversi problemi proprio durante il reality, li hanno superati. L'ex calciatore e l'estetista pugliese stanno ancora insieme e hanno avuto anche una figlia, la piccola Bianca.

L'annuncio di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo aveva già avuto tre figli da un precedente matrimonio. La donna si è sposata giovanissima con un uomo e da lui ha avuto tre maschi: Michele, Alessandro e Simone. Il matrimonio è, però, finito presto. La donna ha continuato a lavorare nel suo centro estetico, mentre cresceva i suoi figli. Attualmente, i figli sono cresciuti: hanno dai 15 ai 20 anni. Ursula è diventata una vera e propria influencer: conta ben 421mila follower su Instagram ed è testimonial di diversi marchi importanti. Ora è sicuramente più serena, anche grazie alla sua storia d'amore con l'ex calciatore napoletano Sossio Aruta. I due sono i genitori di una figlia bellissima, che sta crescendo e che la madre mostra spesso sui social. Nelle ultime ore, l'ex Dama del Trono Over ha annunciato che la sua famiglia si è di nuovo allargata.

No: Ursula e Sossio non hanno avuto un altro figlio. Ad aver partorito è Alessia Bengiovanni, la moglie del fratello di Ursula, il barbiere Marvin Bennardo. La piccola nipote dell'ex dama di Uomini e Donne si chiama Gaia, ed è la terza figlia della cognata. La Bennardo ha pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram in cui ha fatto gli auguri ai genitori, dopo aver annunciato che "è nata una stella". Bianca non avrà, almeno per ora, un altro fratello o un'altra sorella, ma una cuginetta. Le due saranno, sicuramente, delle compagne di gioco perfette!

LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la foto su Instagram: “Sono ingrassata di 4 kg”, com’è diventata