Jasmine Carrisi in lacrime per colpa di suo padre Al Bano: è successo in diretta tv

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi scoppia in lacrime e la colpa pare sia stata proprio del suo papà. Ecco cosa è successo a Estate in Diretta.

Jasmine Carrisi è ormai un personaggio pubblico e non solo per il cognome che porta. La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Tik Tok dove vanta una schiera molto numerosa di seguaci che ogni giorno commentano e seguono le sue vicende e i suoi spostamenti. Senza contare Instagram, dove tra like e anche qualche commento 'al veleno', colleziona numeri importanti. La sua carriera nel mondo dello spettacolo pare stia prendendo sempre più la strada che fu ed è ancora quella del padre.

La ragazza infatti è molto appassionata di musica ed ha una bellissima voce. Il suo ultimo brano inciso con la collaborazione di Clementino e appunto, Al Bano, è una cover. La canzone in questione è Nessuno di Mina e pare sia molto apprezzato dai suoi coetanei nonostante sia stato un successo degli anni '50. La figlia di Loredana Lecciso è stata ospite ieri a L'Estate in Diretta ed oltre ad aver parlato dei suoi progetti futuri, si è lasciata andare ad un momento molto particolare e c'entra l'interprete de Nel Sole. Ecco di cosa si tratta e cosa è accaduto nel salotto di Rai 1.

Jasmine Carrisi in lacrime per colpa di Al Bano

La ventunenne è stata ospite ieri nel salotto pomeridiano di Rai 1 intervistata dalla padrona di casa Roberta Capua. La conversazione ha avuto una grande finestra dedicata alla passione di Jasmine Carrisi per la musica, i viaggi e i lavori che la vedranno impegnata in futuro. La musica sembra essere il centro assoluto di tutti i suoi interessi e la volontà di costruirsi una carriera in quell'ambito è molto forte e presente in lei. Successivamente, la conduttrice le ha chiesto del rapporto che la lega a suo padre.

La giovane ha parlato di un legame molto forte, che nonostante la differenza di età li porta ad essere molto complici, proprio come due amici. Insieme possono parlare di tutto e per la ventunenne, Al Bano rappresenta un grande esempio al quale si ispira ogni giorno. La Capua ha poi annunciato che il cantante di Cellino San Marco, ha registrato un video per fare una sorpresa alla sua bambina. Le sue parole sono state di affetto e anche di comprensione, siccome ha affermato che capisce cosa voglia dire avere a che fare con un cognome tanto ingombrante. La ragazza non ha potuto trattenere la commozione ringraziando la trasmissione e il papà per tale gesto.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, beccata in aeroporto a fare una cosa assurda, le hostess l'avvertono: “Non ci riuscirai mai”