Elisabetta Gregoraci, la verità sulla relazione con Giulio Fratini: "Bufala colossale, non è lui l'uomo con cui sto"

Si continua a cercare il misterioso uomo che, dopo Flavio Biratore ha conquistato il cuore di Elisabetta Gragoraci.

Flavio Briatore è stato impegnato con donne conosciutissime nel mondo della moda. Stiamo parlando di Naomi Campbell e Heidi Klum che l'ha reso per la prima volta padre della bellissima Leni. Flavio però ha confessato in passato di non aver saputo resistere al fascino e alla semplicità e genuinità di Elisabetta Gregoraci. I due, nonostante la differenza d'età sono convolati a nozze e sono diventati genitori del piccolo Nathan Falco. La coppia ha poi nel 2017 annunciato la loro separazione e da quel momento sono tutti ossessionati dei nuovi rapporti degli ormai ex coniugi. Flavio non è mai stato troppo misterioso sulle sue conoscenze. Dopo alcuni rumors che lo vedevano legato a Taylor Mega, Flavio non ha mai nascosto di avere una certa simpatia anche per Antonella Fiordelisi. Nessuna delle storie è stata mai confermata.

Elisabetta Gregoraci ha di nuovo il cuore impegnato? Ecco la verità su Giulio Fratini

Elisabetta è sempre stata molto più discreta e ha sempre tenuto le sue conoscenze lontano dalle pagine di gossip. Eppure non sempre è riuscita a sfuggire ad alcuni rumors che la vedevano impegnata con un imprenditore molto più giovane di lei. Si tratta di Giulio Fratini, che in passato ha avuto anche una relazione con Raffaella Fico e Roberta Morise. Alessandro Rosica, esperto di gossip ha però smentito l'unione tra Giulio ed Elisabetta. Sembra che la Gregoraci sia impegnata con un imprenditore ma questo non è il giovane Giulio. Il nome del nuovo cavaliere della Gregoraci non è stato svelato ma di questo sappiamo che è suo coetaneo, che è molto ricco e soprattutto che piaccia molto ad Elisabetta.

L'unica relazione che è stata confermata che Elisabetta ha avuto dopo la rottura del suo matrimonio con Flavio Briatore è con l'ex pilota Francesco Bettuzzi. Questi hanno iniziato a frequentarsi prima che la donna entrasse al Grande Fratello. Elisabetta venne messa sotto torchio per questa sua relazione segreta. Aveva detto che Pierpaolo Pretelli era un ragazzo d'oro e tutti si aspettavano di veder sbocciare il grande amore. In realtà oltre a ricevere misteriosi aerei, la donna quando parlava di Pierpaolo si dava dei colpetti sul petto. Il gesto aveva insospettito tutto il pubblico fino ad arrivare alla conclusione che lei stesse fingendo del suo interesse per Pierpaolo mandando dei messaggi segreti al suo compagno fuori.

LEGGI ANCHE:“Sono qui per uccidere la Regina Elisabetta”, l'intera nazione inglese sotto choc