“Cambia fidanzata”, Gigi D’Alessio preso di mira dal famosissimo giornalista, la reazione di Anna Tatangelo

Quando nel 2020 hanno annunciato la loro separazione tutti hanno pensato che questa fosse a causa di terzi.

In realtà nessun tradimento e nessuna mancanza di rispetto. Si vocifera che Anna Tatangelo dopo tanti anni trascorsi con Gigi D’Alessio e la nascita del figlio Andrea, desiderava raggiungere il suo compagna all’altare con l’abito bianco. Il cantante partenopeo però pare non avesse intenzione di sposarsi. Divergenze che hanno portato inevitabilmente a far nascere diverse incomprensioni che hanno poi portato alla rottura definitiva della coppia. Sempre nello stesso anno, durante un concerto a Capri, Gigi ha conosciuto un’avvocatessa molto giovane e attraente che ha subito conquistato le sue attenzioni e ha poi rubato il cuore del cantante. Lei è Denise Esposito che a gennaio a reso Gigi D’Alessio padre per la quinta volta del piccolo Francesco. Il giornalista Alessi ha svelato un retroscena inedito della relazione del cantante con la bellissima avvocatessa.

La verità sul rapporto di Gigi D’Alessio con la sua nuova compagna Denise Esposito. Ecco che cosa ha rivelato il direttore di Novella 2000

Inizialmente si credeva che a voler tenere nascosta la relazione era lo stesso Gigi che, da pochissimo, aveva annunciato dopo 16 anni, la separazione dall’iconica campagna: Anna Tatangelo. I due sono sempre stati molto discreti dopo la loro separazione così come Gigi lo è stato quando ha conosciuto la sua nuova compagna. Le foto dei due, beccati dai paparazzi, sono state delle vere miniere d’oro per chi è riuscito a scattar foto ai due nuovi piccioncini. I due volevano mantenere quando più possibile la loro storia lontana dai riflettori ma una volta scoperta la gravidanza di Denise, è stato inevitabile mostrarsi spesso insieme.

Voci di corridoio sostenevano che a voler mantenere la riservatezza sia sempre stato il cantante ma il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha dichiarato che è sempre stata Denise a chiedere riservatezza. Il cantante dopo tantissimo tempo e soprattutto dopo esser diventato padre ha finalmente postato una foto mentre bacia la sua compagna al chiaro di luna. Roberto dice che D’Alessio non vedeva l’ora di esporsi sui social con la madre del suo piccolino. Ecco perché quando il cantante aveva detto al direttore del giornale che la donna non voleva pubblicare foto insieme sui social e rilasciare interviste, Alessi scherzosamente ha detto a L’Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, che ha suggerito al cantante di cambiare compagna. Sarà per questo che alla fine la foto è arrivata?

LEGGI ANCHE:Gigi D'Alessio non si nasconde più: la foto con Denise Esposito farà infuriare Anna Tatangelo