Loredana Lecciso presto nonna: l’annuncio ufficiale della compagna di Al Bano

Loredana Lecciso e l'annuncio che i fan non si aspettavano: presto accadrà un evento inedito nella sua vita. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Periodo di grandi cambiamenti nella vita di Loredana Lecciso. La bionda pugliese è vicinissima allo spegnere 50 candeline; un traguardo importante che trascorrerà al fianco della sua famiglia. Oltre ad Al Bano e i figli avuti insieme, Jasmine e Al Bano Jr, è mamma anche di Brigitta, avuta dal suo precedente matrimonio con Fabio Cazzato. Nonostante sia entrata a far parte di quella che aveva tutti i presupposti per diventare una bellissima famiglia allargata, le cose non sono andate bene come spesso si è appreso sui giornali e in televisione.

La donna non è riuscita ad instaurare un legame con la prima moglie del suo compagno, Romina Power e i figli del cantante. Soprattutto con Cristel, pare non sia affatto scoccata la scintilla. Ora però è tempo di dedicarsi solo a cose belle e Loredana, presto potrà assistere ad un traguardo importante che riguarderà la sua prima figlia: Brigitta Cazzato. Ecco quali sono state le sue parole e la rivelazione a proposito di qualcosa che la vedrà molto impegnata nei prossimi mesi.

Loredana Lecciso e l'annuncio inaspettato

Ai microfoni di Novella 2000, in occasione di una lunga intervista per i suoi prossimi 50 anni,Loredana Lecciso ha svelato un particolare inedito che presto occuperà la sua vita e quella di sua figlia Brigitta. La ragazza infatti si sposerà con il suo fidanzato Yan, prima in autunno con un rito civile e nella primavera del 2023, i grandi festeggiamenti e il rito in chiesa. La donna ha espresso tutta la sua felicità e ha parlato dell'eventualità di diventare presto nonna. Sarebbe una cosa che le farebbe molto piacere e che sarebbe pronta ad accogliere con gioia e serenità.

A causa dei svariati problemi che lei stessa ha avuto nel corso di questi anni, nel gestire una famiglia allargata dopo l'inizio della relazione con Al Bano, ha espresso delle intenzioni ben chiare per Brigitta e il suo futuro da moglie e mamma. La Lecciso infatti si è definita grande sostenitrice e amante della famiglia tradizionale e di preferirla dunque rispetto a quello che è capotato a lei nel corso di questi anni. Inoltre, ha affermato di essersi rimboccata le maniche e di aver ricominciato con il lavoro da giornalista. Si prospettano dei cambiamenti netti nella vita di Loredana dunque.

LEGGI ANCHE>>>Loredana Lecciso, la confessione intimissima su Al Bano: "Dopo una certa età..."