Lite tra Vittorio Sgarbi e sua figlia Evelina? Il critico smentisce tutto: "Vi dico io cos'è successo davvero"

Il critico d'arte Vittorio Sbarbi chiarisce una volta e per sempre cos'è successo con sua figlia Evelina. La verità.

Circolano ormai le forti dichiarazioni di Vittorio Sgarbi dopo che la figlia Evelina ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. Come aveva dichiarato il critico d'arte al Corriere della Sera, sia Alfonso Signorini che Irene Ghergo l'hanno cercata più e più volte. Evelina ha evitato qualsiasi telefonata e a mali estremi, è stato contattato proprio Vittorio. Tutti volevano notizie della modella ma Sgarbi si era detto molto arrabbiato. "Si è comportata da str***a, furba per sé ma dannosa per gli altri, non ci siamo parlati per mesi". È proprio su questa sua ultima dichiarazione che Vittorio Sgarbi fa chiarezza. Tutti avevano presupposto che dopo il rifiuto padre e figlia avessero compromesso il loro rapporto, soprattutto perché, stando a quanto aveva detto Vittorio, non si erano parlati per mesi.

Vittorio Sgarbi e la verità sul suo litigio con Evelina. Ecco come sono andate veramente le cose

A quanto pare Evelina temeva la pubblicità negativa e le chiacchiere che circolano una volta entrati nella casa del Grande Fratello. Credeva che questo non fosse un programma adatto a lei e soprattutto credeva di esser stata chiamata non in quanto modella ma solo perché è la figlia del rinomato Vittorio. Il critico ha fatto chiarezza sulla discussione che ha avuto con sua figlia Evelina e spiega tutto al settimanale Nuovo TV.

Secondo il critico Evelina avrebbe dovuto comunque accettare di entrare nella casa del Grande Fratello. Doveva accettare il cachet di 100 mila euro e una volta varcata la porta rossa doveva dire a tutti che il programma le faceva schifo. Così facendo, secondo il padre, sarebbe stata una vera eroina che si sarebbe distinta dagli altri concorrenti. Tutti quindi si domandano come mai anche Vittorio abbia rifiutato di partecipare all'Isola dei famosi. Vittorio chiarisce subito che non ha rifiutato a priori, ha fatto la sua offerta per il cachet che è stata rifiutata. Ecco perché non ha preso parte all'estremo programma. Lo stesso però crede che non si può dire di Evelina.

La ragazza ha iniziato a lavorare come modella ma il Grande Fratello le avrebbe dato la possibilità di sfondare anche nel mondo dello spettacolo. Sgarbi spiega che ha rifiutato un importantissimo cachet e poi ha chiesto in regalo una borsa di Dior di 2.800 euro. Aggiunge poi: "Se vuole una vita normale, faccia l'impiegata con uno stipendio di 1.200 euro al mese". Sul litigio poi chiarisce che si sono confrontati, Vittorio non ha sostenuto la decisione presa dalla figlia ma non hanno mai litigato!

LEGGI ANCHE:Vittorio Sgarbi finalmente vuota il sacco: "Ecco perché gioco a tennis in mocassini come Fantozzi", il motivo è grottesco