Francesco Totti e Noemi Bocchi, finalmente svelato il luogo dei loro incontri segreti

Volete sapere dove si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi? Ecco i dettagli sui loro incontri segreti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono una coppia che ha bisogno di ufficializzare la loro relazione. Non appena il Pupone ha annunciato tramite comunicato ANSA che con sua moglie Ilary Blasi, la storia dopo 20 anni era giunta al capolinea, è stato beccato sotto casa della flower design. A pubblicare gli scatti della fuga segreta dell'ex calciatore giallorosso è stato proprio Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi Magazine. Pare che Francesco abbia lasciato la sua smart lontano dall'abitazione di Noemi e con la complicità di un amico si è fatto accompagnare dalla Bocchi. I paparazzi hanno però seguito ogni movimento di Francesco. Beccato poi anche una seconda volta in cui si è recato dalla sua nuova compagna con uno scooter. Avevano scelto di uscire in tempi separati da casa ma ormai i paparazzi sembrano aver preso residenza fuori casa di Noemi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, ecco dove si incontravano per sfuggire ai paparazzi

Nessuno si aspettava che Francesco e Ilary erano pronti al divorzio. La coppia aveva infatti smentito qualsiasi presunta aria di crisi. Eppure tramite comunicato ANSA è arrivata l'ufficialità della fine del loro rapporto. I paparazzi dal quel momento sono ossessionati da Francesco e lo seguono ovunque. Beccato già due volte sotto casa della sua nuova presunta compagna, Noemi Bocchi, tutti si chiedono quando renderanno ufficiale la loro relazione. Stando al settimanale Nuovo, la neo coppia si esporrà solo dopo che sarà sigillato il divorzio con la conduttrice dell'Isola dei Famosi. Si presuppone, metà settembre.

Francesco e Noemi nel frattempo cercano di sfuggire ai paparazzi che ormai sono ossessionati dal loro rapporto. Sempre secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti i due hanno escogitato un modo astuto per sfuggire ai flash. Pare che si siano dati appuntamento su un costosissimo Yacht che si trova a Sabaudia. Noemi è stata vista raggiungere il largo e poi salire sullo Yacht dove è rimasta per diverse ore. Anche Francesco dovrebbe trovarsi in questo momento sul litorale laziale ma tutti credevano che risiedesse nella villa dopo aver ottenuto le chiavi dalla sua ormai ex moglie. Ilary nel frattempo è sulle Dolomiti e presto insieme alla sorella Melory, farà visita alla nonna materna. La conduttrice pare essere anche prossima ad acquistare un appartamento a Milano, capoluogo lombardo dove ormai la donna lavora. Chissà se Francesco prenderà bene l'eventuale lontanza dai figli o sarà disposto a lasciare la sua amara Roma.

LEGGI ANCHE:“Francesco Totti e Ilary Blasi come Raoul Bova e l’ex moglie”, la verità dietro l’indiscrezione