Arisa rinuncia all’amore, poi si espone: “Adesso ho un solo desiderio”

L'annuncio di Arisa arriva come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato notevolmente perplessi i suoi fan. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Alla soglia dei 40, Arisa non ha più paura di nulla: di etichette, di scelte sbagliate o giudizi indesiderati. Ci ha messo molto per arrivare a questa consapevolezza, ma finalmente sembra esserci riuscita. L'abbiamo vista correre come un treno negli ultimi anni, tra canto, ballo e nuove esperienze televisive, la sua carriera ha subito una scossa incredibile, così come la sua immagine. La cantante è infatti molto dimagrita, ama sperimentare con i look e si presenta ogni volta in una veste inedita in televisione o ai concerti.

Adesso però sembra aver trovato la sua dimensione e si è lasciata anche andare in confessioni che riguardano la sua vita sentimentale. La sua storia con il maestro di Ballando con le Stelle Vito Coppola ha fatto sognare tutti i telespettatori che ogni sabato si sono appassionati alla vicenda. Dopo la brusca fine di tutto però, è tempo di bilanci e di capire la strada giusta da imboccare in vista del futuro, Ecco quali sono state le sue rivelazioni.

Arisa e la confessione inaspettata

La cantante di 'Ortica', si è lasciata andare a parole amare che riguardano la sua sfera sentimentale e privata. L'ultima delusione amorosa con cui ha dovuto fare i conti l'ha segnata particolarmente e le sue speranze si sono ridotte all'osso. Arisa in un'intervista ha infatti rivelato di voler rinunciare all'amore, almeno per qualche tempo edi doversi 'disintossicare'. Il suo bisogno è quello ristabilirsi emotivamente dopo le delusioni che ha avuto negli ultimi anni. Credeva molto nella storia con Vito Coppola e i suoi sentimenti erano palpabili ogni qualvolta i due si esibivano nel famoso talent di Rai 1.

La professoressa di Amici di Maria de Filippi, ha inoltre parlato anche dell'eventualità di voler diventare presto mamma. Una cosa che desidera ardentemente ma che non pensa possa realizzarsi nell'immediato. Inoltre, sempre per la volontà di stare da sola, pensa possa avverarsi senza la presenza di un uomo al duo fianco. Parole inaspettate che giungono dalla bocca di un'artista che ha fatto dell'amore il suo lavoro e il suo più grande successo. I suoi testi infatti rimandano a storie vissute intensamente, senza la paura di soffrire e di dover rischiare per poi poter essere felici, ed è questo quello che ha sempre fatto Arisa.

LEGGI ANCHE>>>Arisa senza filtri: "Vi dico come ho fatto a dimagrire così tanto"