Meghan Markle e Katy Perry si odiano davvero? La moglie di Harry rompe il silenzio: “Cosa mi ha fatto”

Non scorre buon sangue tra Meghan Markle e Katy Perry? L'attrice californiana e moglie del principe Harry non sopporterebbe la cantante

Le protagoniste di questo articolo sono due delle donne più famose al mondo. Una è Meghan Markle, conosciuta anche per essere la moglie del principe Harry. Nata a Los Angeles il 4 agosto 1981, è un'attrice cinematografica e televisiva. Dopo l'esordio in una puntata della soap americana General Hospital, è arrivata sul grande schermo nel 2005 con il film di Nigel Cole Sballati d'amore - A lot like love. Il suo ruolo più famoso è quello di Rachel Zane nella serie tv Suits. L'incontro con il principe Harry è avvenuto nella metà dei Duemiladieci: i due si sono fidanzati nel 2016 e nel 2018 si sono sposati.

L'altra protagonista è Katy Perry. Nata a Santa Barbara il 25 ottobre 1984, è una delle popstar più amate dai fan del genere musicale. Dopo il debutto pop rock con il suo vero nome, Katy Hudson, ha esordito con lo pseudonimo Katy Perry nel 2008. La cantante ha ottenuto un grande successo con il singolo I kissed a girl, al quale sono seguiti Hot n cold e Thinking of you. Il suo secondo album, Teenage dream, uscito nel 2010, è tra i più venduti degli ultimi vent'anni e ancora adesso la popstar ha un grande successo. L'uomo della sua vita è l'attore Orlando Bloom, dal quale ha avuto una figlia nel 2020.

Katy Perry e Meghan Markle: cosa pensano l'una dell'altra?

Katy Perry e Meghan Markle vivono attualmente in due case dello quartiere, Montecito, con i rispettivi compagni. Montecito è un quartiere esclusivo della contea di Santa Barbara, dove vivono i vip e altre persone molto ricche. Secondo quanto riportato dal Daily Star, tra le due non scorrerebbe buon sangue. In particolare, l'attrice non sopporterebbe la cantante per un commento fatto da quest'ultima nel 2008. Katy Perry ha, infatti, dichiarato di non apprezzare particolarmente il vestito da sposa della moglie del principe Harry. A una domanda rivoltale dai giornalisti del magazine Entertainment Tonight sull'abito della Markle, la cantante ha risposto che "avrebbe fatto qualche prova in più".

Secondo quanto riportato da Gossipetv.com, inoltre, l'interprete di Firework avrebbe dichiarato di preferire il vestito di Kate Middleton, la moglie del fratello maggiore di Harry, William. Un commento che la moglie di Harry non avrebbe per nulla gradito: è per questo, dunque, che la donna non sopporterebbe la cantante californiana. Diverso è il caso del compagno di Katy Perry, Orlando Bloom, che invece avrebbe instaurato un buon rapporto con la coppia reale.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan Markle tornano in Inghilterra e snobbano la Regina: "Non l'hanno fatto per lei"