"Ma come ti sei conciato? Sembri un vecchio", Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi e Anna Dan criticato per questa foto

Tredici Pietro, nome d'arte di Pietro Morandi, è il figlio del mitico Gianni e della sua seconda moglie Anna Dan. Rapper emergente, poche ore fa ha fatto parlare di sé per via di un outfit oggettivamente inguardabile.

Gianni Morandi ha avuto quattro figli nel corso della sua vita. La prima, Serena, è tragicamente morta poche ore dopo la nascita. Gli altri tre, ancora vivi e vegeti, sono Marianna, Marco e Pietro. Tra i tre c'è una notevole differenza d'età: Marianna è nata nel 1968, Marco nel 1974 e Pietro nel 1997. La madre dei primi tre è Laura Efrikian, mentre Pietro è cresciuto nel grembo di Anna Dan. Quest'ultima è diventata a suo modo famosa per essere (oltre che la moglie) la fotografa ufficiale di Gianni. Come sa bene chi lo segue sui social, molto spesso il cantante bolognese specifica che gli scatti pubblicati su Facebook e Instagram sono "opera di Anna".

Marianna Morandi ha intrapreso la strada della recitazione ed ha recitato in alcune serie tv prodotte dalla Rai. È stata legata per molti anni al cantante Biagio Antonacci, da cui ha avuto due figli. Suo fratello Marco Morandi è un cantautore discretamente famoso, anche se non ha mai raggiunto i livelli di popolarità del padre. Chi sta provando a emergere nella cosiddetta 'scena rap' è il loro fratellastro Pietro. L'estate 2022 l'ha visto impegnato in giro con il suo tour e alcune date hanno fatto registrare il tutto esaurito. A differenza di molti suoi colleghi, Pietro fa un uso piuttosto limitato dei social network.

L'outfit improponibile di Tredici Pietro

Nelle ultime 24 ore, il rapper ha postato alcuni video dei concerti degli scorsi giorni ed ha invitato i suoi fan a seguirlo nelle prossime date. Poi, nel pomeriggio di ieri martedì 16, ha postato una foto insieme a sua madre Anna. Come sottofondo ha scelto una canzone neomelodica, "Mammà" del cantante napoletano Anthony Ilardo. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan è rappresentato dalle ciabatte in plastica color fluo. Come se non bastasse il colore molto particolare, l'artista ha deciso anche di abbinarle a dei calzettoni in spugna neri. Ecco il quadretto:

Nei commenti sui social, ce n'è uno particolarmente cattivo: "Ma come ti sei conciato? Sembri un vecchio, uno di quei turisti tedeschi con sandali e calzini". Un altro scrive "Sempre con quelle ciabatte Pietro". Lui risponde: "Ste ciavatte hanno sconfitto il mal di schiena! Fanno ca*agre (opinione) ma sono comodissime (fact)". Insomma, Pietro è consapevole che le ciabatte che indossano non sono bellissime da vedere ma accetta le critiche e puntualizza che sono comode, oltre che utili contro il mal di schiena. Contento lui, contenti tutti. Ma magari poteva tagliare la parte inferiore della foto.

LEGGI ANCHE: Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, svela un retroscena privatissimo: "Mio padre mi ha messo il bastone tra le ruote"