Francesco Oppini finalmente esce allo scoperto: “Manchi moltissimo”, il dolce bacio del figlio di Alba Parietti con il suo lui

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini compie un gesto inaspettato e fa una dedica su Instagram che i suoi follower non si aspettavano. Ecco di cosa si tratta.

Solo pochi giorni fa, i fan di Francesco Oppini su Instagram sono stati sorpresi da un annuncio importante. Il figlio di Alba Parietti infatti, dopo la fine della sua storia d'amore con la fidanzata storica Cristina Tomasini, ha presto ritrovato l'amore. Si tratta di una bionda che ha anche introdotto a suo padre Franco; si sono infatti recati in vacanza insieme in Trentino e sono apparsi molto felici ed in sintonia.

Mamma Alba invece, si trova da sola tra l'Isola di Ponza e la Sardegna e pare non abbia ancora fatto la conoscenza della nuova fiamma del figlio. Il ragazzo, dopo l'esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip pare si sia stancato dei riflettori e delle telecamere sempre puntate. Continua a dedicarsi alla sua più grande passione, il calcio ma non prende più parte a salotti e talk televisivi. Dopo gli alti e bassi della sua amicizia con Tommaso Zorzi, esce allo scoperto svelando ai suoi fan su Instagram la presenza di un altro. Pare gli abbia rubato il cuore e che non vede l'ora di rivedere. Ecco di chi si tratta.

Francesco Oppini svela il suo nuovo amore

la nuova fidanzata di francesco Oppini si chiama Francesca ed è una studentessa di Scienze legali all'Università di Milano. Dopo qualche breve cenno nelle sue storie su Instagram, il figlio di Alba Parietti ha finalmente introdotto il suo nuovo amore con tanto di foto e tag senza più nascondersi. i due hanno trascorso una romantica vacanza ad Ibiza documentando il tutto con scatti romantici e suggestivi sui loro profili. In questi giorni però hanno fatto rientro in Italia per via dell'inizio del campionato di calcio.

Il ragazzo infatti da anni commenta l'andamento della sua squadra del cuore, la Juventus, in un programma che si occupa di calcio. Nelle sue ultime storie su Instagram però, si è lasciato andare ad una dedica spassionata nei confronti di un lui, che a detta sua gli manca molto e non vede l'ora di rivedere. Si tratta di un bellissimo gattino grigio e bianco che il giovane ha mostrato in un tenero video nelle sue storie. Il micio sembra essere lontano da Oppini, che tra vacanze ed impegni lavorativi è da qualche tempo lontano da casa e dal suo animaletto domestico.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Oppini non la nasconde più: ecco Francesca, la sua nuova fidanzata