Chiara Nasti, quanto ha speso Mattia Zaccagni per l'anello della proposta? Uno schiaffo alla miseria

Volete sapere quanto ha speso Mattia Zaccagni per l'anello di fidanzamento che ha regalato a Chiara Nasti?

Il 7 agosto Chiara Nasti che è in attesa del suo primogenito, ha ricevuto la proposta di  matrimonio dal suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni. Dopo la famosissima relazione con Ugo per il quale abbandonò anche il reality L'isola dei Famosi, Chiara ha iniziato a frequentare diversi calciatori. Tra tutti forse, prima del suo promesso sposo, ricorderete Zaniolo. Tra i due la relazione non si è conclusa nel migliore dei modi. Quando Chiara ha infatti annunciato di essere in attesa del suo nuovo compagno e Zaniolo ha incitato un coro non solo contro la sua ex e contro il suo collega, ma anche contro il nascituro. Chiara che non si fa mai passare la mosca sotto il naso ha subito apostrofato il suo ex come "gamberetto" lasciando intendere che forse, ad aver avuto dei ripensamenti dopo la rottura, era stato proprio il calciatore.

Quanto ha speso Mattia Zaccagni per chiedere la mano alla mamma di suo figlio. L'anello che tutte vorrebbero ha una cifra da capogiro

Chiara si sta godendo il periodo più bello della sua vita. Non solo ha iniziato a convivere nella sua nuova casa con il compagno ma ogni giorno il suo pancione cresce sempre di più. Chiara dovrebbe partorire a novembre e tutti non vedono l'ora di conoscere il piccolo Zaccagni. Forse il più entusiasta è il padre di Chiara, Enzo che dopo due figlie femmine finalmente avrò tra le braccia il tanto atteso maschietto. Chiara il 7 agosto si è preparata per andar a cena fuori con il suo fidanzato. L'influnecer aveva optato per un look semplicissimo composto da jeans e t shirt. La sua scelta stilistica ci fa capire che non si sarebbe mai aspettata di vedere il suo fidanzato inginocchiarsi e chiederle la mano.

Mattia ha voluto sorprendere la sua compagna chiedendo a qualcuno di scattarle una foto quando in realtà era partito un video. Zaccagni si inginocchia e apre un cofanetto che con tanto di luce illumina un anello a dir poco bellissimo. La Nasti subito abbraccia il suo compagno e poi indossa l'anello dopo aver accettato di raggiungerlo all'altare. La ragazza partenopea ha poi aggiunto non solo uno scatto con la foto ma anche il video di quel bellissimo momento in cui ha ricevuto la proposta. Curiosi di sapere quanto ha speso Zaccagni per lo strepitoso anello? Il calciatore della Lazio non ha badato a spese e stando ad alcune voci che circolano sul web ha scelto un anello di diamanti di 10 mila euro. 

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti indossa la tuta di Zara che costa meno di 50 euro: ora la vogliono tutte