Platinette fa i complimenti a Stefano De Martino: "È un vero re della televisione italiana e vi spiego perché"

Mauro Coruzzi in arte Platinette, dice la sua circa uno dei volti più famosi nell'attuale panorama televisivo italiano: Stefano De Martino. Ecco quali sono state le sue parole.

Stefano De Martino è indubbiamente uno dei personaggi rivelazione degli ultimi anni. Una volta annunciato l'addio alla carriera da ballerino, il marito di Belen Rodriguez ha deciso di lanciarsi definitivamente nel mondo della televisione. Le sue doti da intrattenitore, complice anche il suo sangue meridionale e la sua autentica vena comica, sono emerse abbondantemente in contenitori come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. L'abbiamo visto muoversi bene anche alle prese con i tormentoni estivi più famosi, al fianco di Andrea Delogu al Tim Summer Hits.

Bello, simpatico e sempre al passo coi tempi, sembra si sia definitivamente ritagliato un posto d'eccezione nell'olimpo dei conduttori più richiesti da Rai e Mediaset. Nella sua rubrica a tema televisivo, stavolta Platinette ha commentato proprio l'operato dell'ex allievo di Amici di Maria de Filippi. Nota per i suoi commenti, spesso taglienti e velenosi sui personaggi famosi e più in voga del momento, quali saranno stati allora i suoi giudizi su De Martino?

Platinette commenta Stefano De Martino

Tutt'altro che al veleno: Platinette per Stefano De Martino ha speso parole al miele.Nella sua rubrica settimanale circa i più famosi presentatori e programmi televisivi, l'opinionista ha dedicato lungo spazio all'ex danzatore di Torre del Greco, sempre più famoso nell'ambiente. Lo ha definito un vero e proprio re dell'intrattenimento, che finalmente c e l'ha fatta riuscendo a trovare il suo posto in tv. Tali elogi giungono dopo la conduzione del Tim Summer Hits e la sua collaborazione con la collega Andrea Delogu. Platinette inoltre, ha sottolineato quanto il ragazzo abbia lavorato sodo, tra sacrifici e qualche porta in faccia per raggiungere la popolarità e i consensi che detiene oggi.

A detta sua, tale risultato è frutto di un ampio bagaglio che ha saputo coltivare e alimentare grazie a tutte le esperienze fatte e i giusti consigli abilmente messi in atto. Lui stesso ha spesso detto di essersi fatto aiutare dalle sagge parole di Maria de Filippi In conclusione, l'opinionista ha anche affermato quanto il conduttore sia stato bravo nel non far interferire tutti i gossip circa la sua vita privata e le sue relazioni all'interno della sua carriera. Tale capacità gli ha permesso infatti di conquistarsi un nome che va ben oltre la sua giostra sentimentale con Belen Rodriguez e le sue ex compagne.

LEGGI ANCHE>>>Platinette svela un retroscena su Maria De Filippi: "Starle dietro non è facile e vi dico perché"