Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella Marzia? Impossibile distinguerle

Marzia ed Elisabetta Gregoraci sono praticamente identiche: ecco la foto in cui è impossibile distinguere le due bellissime sorelle

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Soverato l'8 febbraio 1980, nel 1997 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso dello Stivale: Miss Italia. Grazie alla partecipazione alla competizione e alla sua carriera di modella, che le ha permesso di sfilare per case d'alta moda come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani, la modella calabrese si è fatta notare per la prima volta dagli italiani. Nel 1999 ha, poi, debuttato come attrice nel film di Carlo Vanzina Il cielo in una stanza. Negli anni, la Gregoraci ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche. L'ultimo film al quale ha partecipato è Aspromonte - La terra degli ultimi di Mimmo Calopresti, uscito nel 2019.

Non solo attrice talentuosa: Elisabetta Gregoraci ha lavorato anche come valletta e conduttrice televisiva. E, in effetti, è proprio con il piccolo schermo che ha avuto il successo maggiore. Dopo aver partecipato al talent show di Canale 5 Veline, è stata notata da Teo Mammuccari, che l'ha scelta come valletta del programma Libero. La showgirl ha partecipato, in seguito, a numerosi altri programmi televisivi, del calibro di Buona Domenica e Il malloppo. I telespettatori italiani l'hanno, poi, vista nelle vesti di conduttrice dei programmi Made in Sud e Battiti Live.

Marzia ed Elisabetta Gregoraci: due gocce d'acqua!

Le relazioni sentimentali di Elisabetta Gregoraci hanno riempito le pagine di gossip: una su tutte, quella con l'ex marito Flavio Briatore. I due sono stati insieme dal 2006 al 2017 e hanno avuto un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010. Dopo la separazione tra i due, si è vociferato di un flirt tra la conduttrice e il modello Pierpaolo Pretelli nella Casa del Grande Fratello Vip, che però non ha mai avuto conferma. Attualmente, la Gregoraci vive insieme al figlio in una splendida villa a Monaco, e non è chiaro se è single o meno. La presentatrice di Battiti Live ha anche una sorella minore, Marzia, più piccola di due anni.

Chi la segue su Instagram ha sicuramente notato un particolare: Marzia è davvero identica alla sorella maggiore. In questa foto è praticamente impossibile distinguerla dalla conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore. Esattamente come quest'ultima, Marzia è una donna bellissima ed estremamente affascinante. Le due sorelle hanno uno splendido rapporto e si scambiano likes e commenti pieni d'amore.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore rompe il silenzio: “Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini insieme? Vi dico io cosa c’è di vero”