Christian De Sica, la denuncia choc sui social: "Ma non vi siete rotti le pa**e?"

L'attore romano Christian De Sica ha rivolto una pesante critica ad alcune persone. Ecco con chi ce l'ha e per quale motivo

Christian De Sica è uno dei più famosi e amati attori italiani. Nato a Roma il 5 gennaio del 1951, è il figlio dell'attrice spagnola Maria Mercader e del grande regista Vittorio De Sica. Avendo vissuto sempre tra artisti, anche Christian è entrato nel mondo dello spettacolo. Il suo primo amore è stata la musica, tanto che nel 1973 ha partecipato al Festival di Sanremo. Il cinema è arrivato poco dopo: dopo una piccola parte nel film del padre Una breve vacanza e in Paulina 1880 di Jean-Louis Bertuccelli, ha ottenuto ruoli importanti nelle pellicole Bordella di Pupi Avati e Conviene far bene l'amore di Pasquale Festa Campanile.

Negli anni Ottanta, Christian De Sica ha ottenuto una grande fama grazie alla partecipazione a Borotalco, film dell'amico e cognato Carlo Verdone. Negli stessi anni è nato il sodalizio artistico col regista Carlo Vanzina, per il quale ha recitato in film iconici come Sapore di mare e il primo di una lunga serie di cinepanettoni, Vacanze di Natale. Oltre alle pellicole cinematografiche, l'attore romano ha preso parte anche a diverse serie e film televisivi. Tra questi, c'è la fortunata serie di Canale 5 Lo zio d'America, nella quale ha recitato con attori del calibro di Ornella Muti, Eleonora Giorgi ed Edoardo Leo.

La feroce critica di Christian De Sica

La recitazione non è l'unico talento di Christian De Sica: come già detto, l'attore è anche un bravo cantante. Non solo: negli anni, il figlio del regista di Ladri di biciclette è stato regista a sua volta, ma anche showman, doppiatore e attore teatrale. Attualmente è impegnato proprio in una tournée a teatro con lo spettacolo Una serata tra amici. L'ex giudice di Tale e quale Show è, inoltre, seguitissimo sui social: la sua pagina Instagram conta quasi 700mila followers.

Proprio sui social, Christian De Sica ha recentemente fatto un'invettiva contro certi tipi di influencer. L'artista romano ha pubblicato una storia Instagram in cui ha criticato le persone che pubblicano continuamente alcune tipologie di contenuti. "Ma non si sono rotti le p****e di pubblicare quello che mangiano?" ha chiesto l'attore, menzionando anche le panoramiche delle discoteche e i motoscafi di lusso. In particolare, come riporta Gossipetv.com, De Sica si è riferito anche al fatto che molti di questi "vip" cercano di farsi offrire quello che mostrano, avvantaggiandosi della loro posizione. L'attore li ha, pertanto, definiti dei cafoni e li ha pregati di smetterla.

LEGGI ANCHE>>>Massimo Boldi svela quanto guadagnavano lui e Christian De Sica ai tempi d'oro del 'Cinepanettone'