sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSpettacoloChanel, la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, si fa...

Chanel, la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, si fa ogni giorno più bella: ecco com'è in costume

Chanel Totti, nata nel 2007, è la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. Oggi, quindi, ha 15 anni. Attivissima su TikTok, poche ore fa ha postato una foto in costume che mette in risalto la sua oggettiva bellezza giovanile.

Chanel Totti è nata il 13 maggio del 2007 a Roma. Ciò significa che ormai tre mesi fa ha compiuto 15 anni. Chi ha buona memoria ricorderà che all'epoca l'opinione pubblica fece molta ironia sul nome scelto dalla coppia dei famosissimi. 15 anni fa, rispetto a oggi, era molto meno consueto scegliere nomi diversi da quelli più comuni. Tra l'altro per il loro primo figlio, gli ex coniugi Totti ne scelsero uno molto diffuso: Christian Totti venne al mondo nel novembre del 2005. Dopo Chanel, è arrivata anche la terzogenita, quasi dieci anni dopo: Isabel è nata infatti nel 2016.

Quest'anno, come noto, la coppia ha annunciato la fine del matrimonio con due comunicati separati. Le voci di una crisi erano iniziate a circolare già a febbraio grazie a uno scoop clamoroso di Dagospia. Inizialmente Francesco e Ilary smentirono ma successivamente si è scoperto che la presentatrice aveva scelto di nascondere la polvere sotto al tappeto in vista dell'inizio imminente de L'Isola dei Famosi. Pochi giorni dopo la fine del reality Mediaset, si è scoperto che l'articolo di Dagospia era veritiero.

Chanel Totti, quello che rimane di bello del matrimonio naufragato

Nonostante tutto, la coppia sarà unita per sempre. Tre figli insieme rappresenteranno in ogni caso un traguardo comune che nessun addio potrà cancellare. Christian Totti ha scelto la strada del padre e si sta facendo notare nelle giovanili dell'A.S. Roma. Isabel è troppo piccola per poter farsi notare e si sta godendo i migliori anni della sua vita. Chanel, invece, come la stragrande maggioranza delle sue coetanee, ama aggiornare il suo profilo TikTok con video e caroselli di foto. Eccone una postata pochi giorni fa dalla bellissima figlia di Totti e Ilary:

Le foto in 'slideshow' sono quattro e ritraggono la 15enne in una giornata estiva, sia di notte che di giorno. Lo scatto in bikini è sicuramente quello che attira maggiormente l'attenzione. Nonostante non sia ancora maggiorenne, Chanel appare più adulta di tante sue coetanee. Spesso la ragazza posta foto di balletti e di cosiddetti 'lip sync' con altre sue amiche, presumibilmente compagne di scuola. Che questi video rappresentino l'inizio per una carriera nel mondo dello spettacolo alla pari di sua madre? Ce lo dirà il tempo. Intanto i contenuti che posta fanno il boom di 'cuoricini' e commenti su TikTok e sicuramente la fama dei suoi genitori l'aiuterà moltissimo nel corso della sua vita. Noi le auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni.

LEGGI ANCHE: "Chanel Totti parteciperà al noto reality", clamorosa indiscrezione sul web: ecco la verità