Carmen Russo, a 62 anni ecco cosa fa: nemmeno le 20enni ci riescono!

Vi siete mai chiesti cosa fa Carmen Russo per mantenere la splendida forma fisica che le vediamo sfoggiare oggi a 62 anni? La risposta farà impallidire anche le ventenni.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una coppia inossidabile, che ha fatto della loro arte il collante della loro unione. I due infatti, entrambi ballerini, si sono conosciuti grazie alla professione comune che ancora oggi li vede protagonisti sul piccolo schermo e più affiatati che mai. Oltre a qualche parentesi in salotti televisivi come opinionisti e la partecipazione a svariati reality, la danza rimane sempre la loro più grande passione che cercano quotidianamente di trasmettere anche alla loro bambina, la piccola Maria.

La danzatrice ligure ama condividere quotidianamente i suoi allenamenti e anche qualche piccola coreografia, in modo da intrattenere ma anche deliziare i suoi seguaci. Nonostante i suoi 62 anni e una gravidanza alle spalle, la donna appare in una forma fisica smagliante,che anche le giovanissime non possono fare a meno di invidiare. Vi siete chiesti come faccia a mantenersi in questo stato? Lo ha svelato lei stessa con un 'tutorial' su Instagram e i fan sono in delirio per vie delle sue estreme acrobazie.

Carmen Russo e il segreto del suo fisico statuario

La simpatica Carmen Russo su Instagram conta quasi 400mila follower. Le immagini con suo marito Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria sono tra le più apprezzate e fanno sempre il pieno di like e commenti di approvazione. Il suo ultimo post però, testimonia come faccia a 62 anni a mantenersi in tale forma e sempre tonica e atletica nonostante il passare del tempo. La ballerina ha infatti mostrato il suo allenamento quotidiano, fatto di acrobazie e contorsioni effettuate con l'ausilio di un tronco d'albero al quale si è appoggiata.

Presso un resort della Calabria nel quale sta trascorrendo le vacanze insieme ai suoi cari, non ha avuto problemi nel mostrare i suoi più nascosti segreti in fatto di fitness e palestra ai suoi affezionati utenti. Un corpo e dei movimenti che fanno invidia alle più giovani, che molto spesso ricorrono alla chirurgia pur di non sgobbare tra persi e allenamento proprio come ama fare tutte le mattine Carmen Russo. Non a caso infatti, la danzatrice e suo marito sono proprietari di una palestra nella quale condividono con i più piccoli tutti gli insegnamenti e i loro trucchetti per una conformazione fisica idonea al mestiere che poi vorranno intraprendere.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi prendono una decisione sulla figlia Maria, c’entra il Principino George della Royal Family