Can Yaman e ‘Sandokan’, Luca Argentero dà l’annuncio che tutti stavano aspettando: fan in delirio

Can Yaman vestirà o no i panni di Sandokan? Arriva tutta la verità e a svelarla è Luca Argentero. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Sono giorni di grande fermento per tutte le ammiratrici di Can Yaman. L'attore turco sarà presto sul piccolo schermo in compagnia di Francesca Chillemi, per Viola come il mare. Inoltre, dopo gli avvistamenti a Budapest, è stata da egli stesso confermata la serie El Turco in onda prossimamente su Disney+ che lo vedrà maggiore interprete in un prodotto distribuito a livello globale. Dopo il rifiuto a ricoprire il ruolo da inviato nel corso della prossima edizione de La Talpa, in molti si chiedono cosa ne sarà di Sandokan.

Qualche settimana fa infatti, fu annunciato il remake della fortunata serie degli anni '70 che avrebbe visto l'attore nei panni della Tigre della Malesia. L'entusiasmo durò poco, siccome si parlò di una scarsa volontà della Rai di proseguire nel progetto dati grossi investimenti che avrebbe comportato. Arriva però tutta la verità dopo giorni di presunte illazioni e smentite. A parlare è stato Luca Argentero, co-protagonista di Can Yaman che ha finalmente rivelato se Sandokan vedrà la luce sul piccolo schermo. Ecco quali sono state le sue parole.

Can Yaman sarà Sandokan? Parla Luca Argentero

Le fan di can Yaman aspettano solo questa risposta: verrà realizzato il remake di Sandokan con protagonista il loro beniamino? Il divo ha dimostrato di tenere molto a questo lavoro, siccome ha anche messo peso e massa muscolare per calarsi meglio nelle vesti del personaggio che una volta fu interpretato da Kabir Bedi. Silenzio da parte del turco circa una presunta cancellazione. A parlare invece è stato il famoso attore Luca Argentero. L'ex gieffino infatti, dovrebbe infatti partecipare alle riprese per interpretare Yanez de Gomera, amico fidato di Sandokan.

Dopo le sue volontà di darsi all'imprenditoria, come affermato anche dalla moglie Cristina Marino, Argentero è rimasto sulla recitazione, unico suo punto fermo dopo l'esperienza nel reality di Canale 5. Stando alle sue ultime dichiarazioni in merito alla serie di Rai 1 dunque, il progetto non è stato per nulla archiviato. Si tratta di un processo molto lungo che ha portato gli autori a lavorare intensamente al tutto, essendo una produzione che verrà distribuita anche all'estero. Il copione è dunque in fase di scrittura. Bisognerà aspettare pazientemente ma non rinunciare all'idea di vedere Can Yaman vestire i panni di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, il mistero s’infittisce dopo l’ennesimo assalto da parte dei fan: cosa ci fa in Ungheria?