Alena Seredova, avete mai visto sua sorella? Due gocce d'acqua!

Alena Seredova e sua sorella sono davvero identiche! Avete mai visto la loro foto insieme? Non riuscirete a distinguerle

Sin dai suoi esordi nel mondo della moda, Alena Seredova si è subito fatta notare per la sua bellezza e per il suo talento. La modella, attrice, showgirl e dirigente sportiva è nata a Praga il 21 marzo 1978, e già a quindici anni ha posato per servizi fotografici di grande rilievo. Dopo aver partecipato a Miss Mondo nel 1998, come rappresentante della Repubblica Ceca, si è trasferita in Italia per proseguire la sua carriera nel mondo della moda. Poco dopo ha esordito anche in televisione: l'attore e conduttore toscano Giorgio Panariello l'ha voluta, infatti, come valletta della sua trasmissione Torno sabato.

È proprio grazie allo show del sabato sera condotto da Panariello su Rai 1 che gli italiani hanno potuto conoscere la splendida modella ceca. Negli anni successivi, Alena Seredova ha iniziato la carriera di attrice con la pellicola Ho visto le stelle! di Vincenzo Salemme e ha continuato quella in televisione, partecipando alla trasmissione La domenica sportiva. Tra le sue storie più importanti, ricordiamo quella con l'attore Edoardo Costa, durata dal 2001 al 2005, e quella con l'ex portiere della Juve Gianluigi Buffon. Alena e Gianluigi sono convolati a nozze nel 2011 e hanno avuto due figli. Nel 2014 i due si sono separati, e l'anno seguente la modella ha incontrato il suo attuale fidanzato, l'imprenditore torinese Alessandro Nasi.

Alena Seredova e la sorella sono due gocce d'acqua

In attesa del matrimonio, annunciato recentemente, Alena Seredova si sta godendo le sue vacanze estive, e ogni tanto va a trovare la sua famiglia. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 500mila follower, la modella e attrice praghese ha recentemente pubblicato una foto con la sorella minore, Eliska. Non crederete ai vostri occhi: le due sorelle sono davvero identiche!

Come riportato da SoloGossip.it, Eliska Seredova sarebbe nata il 7 gennaio 1989. Anche la piccola di casa Seredova ha lavorato nel mondo della moda; non è chiaro, però, se abbia continuato o meno la carriera di modella. Uno dei suoi sogni, infatti, era quello di diventare medico. Non sappiamo se ci è riuscita, ma nella foto con la sorella sembra davvero serena e soddisfatta. Le due sono identiche: stesso naso, stesso colore degli occhi e anche l'acconciatura è molto simile. I particolari delle sorelle Seredova che colpiscono maggiormente sono sicuramente il loro sorriso raggiante e la loro incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Ecco cosa succederà a brevissimo"