Kate Middleton indossa il pantalone di lino Zara che costa meno di 30 euro: tutte le vogliono

Ritorno amatissimo dei pantaloni in lino. Da quando li ha indossati la duchessa di Cambridge tutti li vogliono!

Kate Middleton è ormai l'icona per eccellenza di uno stile fine e raffinato. La donna ha conquistato il suo uomo, il Principe William, quando era solo una studentessa e da quando ha conseguito il suo titolo di studi ad oggi, Kate è cambiata tantissimo. Innanzitutto quando ha iniziato a innamorarsi del futuro Re d'Inghilterra ha dovuto iniziare a seguire delle regole che potessero essere affini al galateo reale. Ha dovuto assumere un certo portamento, ha dovuto studiare tantissimo ogni qualvolta ha dovuto presenziare agli evento in nome della Corona e ha anche dovuto modificare i suo stile. Da una semplice studentessa con buon gusto, ora Kate è l'icona di stile per eccellenza. Ecco cosa ha deciso di acquistare per le sue ultime vacanze estive.

Kate Middleton indossa dei pantaloni di lino del brand Zara. La donna come sempre lancia una moda che manda in crash il sito del negozio

Kate Middleton indossa spesso abiti sartoriali cuciti sulla sua splendida figura. Alcune volte però non riesce a resistere al fascino del fast fashion e acquista nelle catene dove anche i "non reali" come noi, sono soliti acquistare. Ci riferiamo al famosissimo brand spagnolo Zara che con il passar del tempo sta diventando uno dei negozio più popolari. Lo stile di Zara piace a tutti e i prezzi sono pressoché accessibili a diversi portafogli. Gli articoli del negozio ci piacciono ancora di più se a sceglierli è anche la regina indiscussa dell'eleganza. Kate ha infatti scelto di acquistare un pantalone in lino che costa meno di 30 euro.

Il tessuto di lino è sicuramente, insieme al cotone, uno dei più freschi per la stagione estiva. Alcuni infatti si lasciano trasportare dalle mode del momento acquistando capi in poliestere o comunque in tessuti sintetici che, una volta indossati, sono una fonte di calore non indifferente. Ecco perché quando un brand propone un capo in tessuti freschi a un prezzo che piace a tutte le tasche, il capo va subito a ruba. Oltre al vantaggio del tessuto è stato scelto anche dalla Duchessa di Cambridge e quindi tutte lo vogliono. Come potete vedere restano disponibili pochissimi pezzi sull'e-commerce del sito. Prima che sia troppo tardi, se volete anche voi i pantaloni di Kate, vi consigliamo di sbirciare quanto prima il sito o, in alternativa, recarvi nel negozio più vicino!

LEGGI ANCHE:Royal Family, William e Kate annunciano la separazione, la reazione dei loro figli