domenica, Marzo 26, 2023
HomeCuriositàUomini e Donne, vi ricordate di Antonio Jorio, il nemico giurato di...

Uomini e Donne, vi ricordate di Antonio Jorio, il nemico giurato di Giuliano Giuliani? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate il mitologico cavaliere del trono over? Che fine ha fatto dopo aver abbandonato il programma?

È stato sicuramente uno dei volti più iconici del Trono Over se non una delle personalità più discusse. Dopo tantissime conoscenze non andate a buon fine si avvicinò alla dama Barbara De Santis. Credeva di aver trovato la donna della sua vita ma Barbara non era convinta che il cavaliere fosse interessato a lei quanto alle telecamere. La situazione tra i due è peggiorata quando il cavaliere si è presentato in studio con un anello di fidanzamento. Altra mossa che la donna aveva letto come un gesto fatto unicamente per far show. I due non sono riusciti a gestire le divergenze e si sono ufficialmente separati. Barbara in questi anni ha continuato a conoscere alcuni uomini nel parterre mentre lui ha abbandonato ufficialmente il programma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Vi ricordate Antonio Jorio il giornalista che partecipò a Uomini e Donne?

Il cavaliere iniziò a conoscere tantissime dame del parterre. Suo nemico, il cavaliere Giuliano Giuliani, spesso criticava l'uomo che a sua volta lo accusava di essere geloso delle sue numerose conoscenze. Antonio ha cercato l'anima gemella all'interno del programma ma nel 2015 dichiarò che a causa di alcuni problemi familiari non poteva più recarsi in studio. Lasciò così il programma ma ci ritornò dopo qualche anno con una notizia che lasciò tutti a bocca aperta. Di solito quando ci sono dei ritorni in studio è perché gli ex cavalieri e dame vogliono rimettersi in gioco e tentare di trovare nuovamente l'amore. Questo però non era il caso di Antonio che era uscito dallo studio per altri motivi.

Antonio tornò in studio annunciando a tutti la sua storia con Anna Mara Pancallo. Anche la donna sedeva nel parterre del daiting show e i due si erano scambiati i numeri di telefono ma la conoscenza non era andata avanti. Solo fuori dal programma i due si sono iniziati a sentire e frequentare. Tutti erano felicissimi che alla fine, sia Antonio che Anna Maria, fossero riusciti a trovare la propria anima gemella. Un ritorno molto gradito dal pubblico che da tempo si credeva che fine avesse fatto il cavaliere. Ad oggi possiamo dirvi che la coppia è stata insieme almeno fino al 2018 visto che l'ultimo post che li ritrae insieme risale a quell'anno. Allora tutti si chiedono nuovamente che fine abbia fatto il cavaliere.

LEGGI ANCHE:Barbara De Santi, dal ritorno a 'Uomini e Donne' alla nuova sparizione: ecco che fine ha fatto