Temptation Island, vi ricordate di Valentina Nilli, ex di Tommaso Eletti? Cresce la speranza di rivederla in tv: ecco dove

Che fine ha fatto Valentina Nilli, la fidanzata di Tommaso Eletti? I due hanno partecipato a Temptation Island e l'esperienza fu disastrosa.

Valentina e Tommaso sono state una tra le coppie più iconiche della scorsa edizione di  Temptation Island. Il web quando venne mostrato in anteprima nella pagina ufficiale del programma il loro video di presentazione, impazzì. Lui appena maggiorenne stava con Valentina che alle spalle aveva un matrimonio concluso e soprattutto circa una ventina d'anni in più. Il commento che diede il via a una serie di polemiche fu: "Non sapevo che quest'anno si poteva partecipare al programma con la mamma". Così scrisse un utente del web dando il via a numerosissimi commenti simili. Prima ancora della messa in onda i due cercarono di "giustificarsi" cercando di spiegare più e più volte che la differenza d'età tra i due non è mai stato un problema.

Che fine ha fatto Valentina Nilli, l'ex di Tommaso Eletti  dopo Temptation Island?

Nelle ultime dichiarazioni che Tommaso ha rilasciato in questi giorni sappiamo che si era anche dichiarato a Noemi Bocchi, l'attuale compagna di Francesco Totti. La donna ha 34 anni e anche in questo caso per Tommaso, l'età non ha mai rappresentato un ostacolo ma ha ricevuto un bel due di picche. Conosciuta la sua Valentina, Tommaso ha accettato di partecipare con lei al programma anche se l'interesse per la tentatrice Giulia nei giorni è cresciuto sempre di più. Usciti separati dal falò la donna ha dichiarato che lui l'ha ricercata ma Valentina aveva voglia di riprendersi in mano la sua vita. Ha anche accettato l'invito di Alfonso Signorini per confrontarsi con il suo ex che, a suo dire, continuava a spacciarsi per la vittima di questa relazione.

Tommaso è quindi entrato nella casa del Grande Fratello Vip ma Valentina, che fine ha fatto? Seguitissima sui social Valentina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Non ha mai fatto trapelare troppe informazioni se non quella che è stata sposata in passato e che era una hostess. In molti credevano che dopo lo scontro avvenuto con Tommaso sulla passerella, dove ha trionfato come donna, Alfonso le avrebbe proposto di entrare nella casa del Grande Fratello. Tommaso è stato eliminato subito dopo il confronto con la sua ex. Alcuni vorrebbero tra i nuovi concorrenti proprio la donna per cercare di conoscerla meglio. Chissà se l'appello dei fan della Nilli verrà accolto da Alfonso Signorini. Non ci resta che aspettare settembre per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, un ex volto di Temptation Island rompe il silenzio su di lei: “Vi dico io chi è davvero”