Il segreto della fede della Regina Elisabetta. La storia che si cela dietro l'anello che le regalò Filippo.
La Regina ha sempre cercato di salvare l'immagine della famiglia Windsor anche se alcuni momenti della sua reggenza sono stati davvero difficili da gestire. La donna appena diventata Regina, ha dovuto affrontare la relazione clandestina della sorella, la Principessa Anna che era intenzionata a sposare un uomo divorziato. Impensabile ai tempi visto che, se sedeva sul trono, era perché suo zio aveva abdicato in favore di suo padre proprio per viversi il suo amore con una donna americana divorziata. Per non parlare di quando il principe Carlo ufficializzò il suo divorzio dalla moglie e madre dei suoi figli, Diana Spencer. La Regina Elisabetta ha sempre cercato di mantenere alto il nome della sua famiglia continuamente coinvolta da scandali. È sempre stata una donna molto riservata che ha cercato non solo di tutelare la privacy dei membri della famiglia ma anche alcuni momenti intimi.
Il segreto dell'anello di Elisabetta. Ecco il segreto che ha mantenuto per tutti questi anni
Con la messa in onda della serie tv The Crown sono stati mostrati alcuni momenti non proprio facili che pare abbia vissuto il matrimonio della Regina. Nella serie c'è infatti un momento in cui Elisabetta scopre un tradimento di Filippo ma sono stata anche rappresentata la complicità della coppia che si è separata solo quando il Principe è venuto a mancare. La donna ha sempre indossato negli ultimi eventi a cui ha preso parte in questi anni, alcuni regali del suo defunto marito. Spille, collane e tantissimi altri articoli preziosi. Tra tutti i doni ricevuti però uno ha una storia particolarissima e la Regina Elisabetta non lo indossa mai.
Stiamo parlando dell'anello che il Principe Filippo regalò alla giovane Elisabetta per chiederle la mano. La mamma di Filippo diede al figlio delle gemme preziose e il Galles decise di regalare al futuro marito della Regina, una pepita d'oro. L'anello che ha regalato alla sua futura sposa non è costato praticamente niente al Principe. Il famosissimo anello è esposto al museo di Buckingham Palace e si racconta che al suo interno Filippo ha fatto incidere una dedica alla moglie che nessuno, oltre la Regina conosce. In tantissimi che si sono recati proprio nel luogo dove è esposto l'anello, hanno cercato di scoprire cosa ci sia scritto ma la sovrana ha fatto posizionare il gioiello in maniera tale che nessuno possa scoprire la dolce dedica.
LEGGI ANCHE:"La Regina Elisabetta sta per dire addio a tutti, ormai non manca molto”, voci da brivido dalla Royal Family