Federica Pellegrini ha deciso: ecco chi non ci sarà al suo matrimonio, fan spiazzati

Ultimi dettagli del matrimonio più atteso di sempre. Ecco cosa hanno deciso Federica Pellegrini e Matteo Giunta per il giorno delle nozze.

In molti avevano sospettato che tra i due ci fosse del tenero. Durante i giochi olimpici di Tokyo, Federica Pellegrini, chiamata da tutti la Divina, e il suo allenatore Matteo Giunta hanno confermato i rumors che li avevano descritti come una coppia. Non è stato facile conquistarlo, ha raccontato in passato Federica che confessa di aver fatto la prima mossa e che ha dovuto faticare tanto. Tra una vasca e l'altra si era invaghita del bellissimo allenatore che però non ha mai ceduto al fascino della nuotatrice. Essendo molto professionale ha cercato di resistere ma... al cuor non si comanda. Non solo ha accettato di vivere la sua storia d'amore con la campionessa olimpionica ma ha anche aumentato la posta in gioco chiedendo la sua mano.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il dettaglio del matrimonio. Ecco chi non ci sarà

Per il loro grande giorno la campionessa olimpionica e il suo allenatore, hanno deciso di affidarsi al migliore. Ad occuparsi di tutti i preparativi è Enzo Miccio, il wedding planner più famoso in Italia al quale tantissime celebrità si affidano per il giorno del più importante "sì". Anche Elettra Lamborghini ha deciso di affidare a Miccio i preparativi del suo matrimonio che è stato, almeno per quello che abbiamo visto sui social, un giorno da favola. I tre erano stati avvistati a Venezia, città che i futuri sposini hanno scelto per coronare il loro sogno d'amore. Miccio aveva anche redarguito i ragazzi dicendo che non dovevano assolutamente far trapelare i dettagli sulle nozze!

Gli sposini hanno cercato di seguire i consigli di Enzo Miccio ma qualcosina si sono fatti sfuggire. Sappiamo infatti che sarà un matrimonio intimo, tra gli invitati non si contano più di 150 persone. Il testimone che Federica ha scelto è suo fratello Alessandro al quale la nuotatrice è molto affezionata. Tutti invitati amici e parenti anche se un nome, tra questi, manca alla lista degli invitati. Sicuramente presenzierà il presidente del Coni, Giovanni Malagò, così come Pennetta e Fagnini. Assente invece il cugino dello sposo, Filippo Magnini, ex storico di Federica. Pare infatti che nonostante Matteo stia per convolare a nozze con l'ex di suo cugino i due non hanno mai avuto modo di risanare vecchie divergenze. Del resto non crediamo che Filippo avrebbe preso parte al matrimonio della sua ex, insomma, chi lo farebbe?

LEGGI ANCHE:Federica Pellegrini, il post su Instagram destabilizza i fan: “Così non ce la facciamo”