Conoscete la moglie del celebre attore romani Edoardo Leo? Ecco di chi si tratta: è addirittura più famosa di lui.
Edoardo Leo rappresenta una splendida realtà nell'attuale panorama cinematografico italiano. Oltre ad essere conosciuto e apprezzato per le sue doti recitative, è anche un abile regista e sceneggiatore. Viene dalla salda scuola del maestro Gigi Proietti, alla qualche ha anche di recente dedicato un documentario che ripercorre le tappe salienti della sua carriera. Ha mosso i suoi primi passi in televisione e ha dimostrato di essere molto abile anche nel teatro e sul grande schermo, senza mai sbagliare un colpo.
Laureato in lettere col massimo dei voti, inizialmente fa fatica a lanciarsi nel mondo della recitazione, data la scarsa fiducia che i suoi genitori riponevano in tale progetto. Dopo il suo debutto si sono ricreduti tanto da assistere ad una vera e propria scalata che lo ha portato a spaziare da un genere all'altro arrivando anche a doppiare il celebre personaggio de Il Re Lone, Timon. Cosa si conosce però della vita privata di questo poliedrico artista nato e cresciuto nella Capitale? Sua moglie è un volto famoso quanto se non più di lui stesso. Ecco di chi si tratta.
Edoardo Leo: moglie e vita privata
La moglie di Edoardo Leo è Laura Marafioti, ballerina in svariati programmi di successo tra cui Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis. I più nostalgici e amanti del piccolo schermo, la ricorderanno di sicuro insieme al presentatore, la sua spalla di sempre Luca Laurenti e la 'Sellerona', la show girl tedesca Ela Weber. Non solo danza e spettacolo in tv però, la carriera della donna ha spaziato in vari ambienti proprio come quella del compagno, fino ad arrivare sui palchi più importanti d'Italia, come corista per il cantautore romano Antonello Venditti.
La carriera musicale infatti sembra essere quella più incline alle attitudini della moglie di Edoardo Leo, quella che più l'ha fatta sentire a suo agio tanto da convincerla a rimanere su questa strada. Ha infatti pubblicato un album dal titolo Qui con lo pseudonimo di La Elle che l'ha portata ad ottenere anche una candidatura agli ambiti David di Donatello. Un amore che dura da tanto: i due sono ormai sposati da vent'anni e hanno insieme due figli: Francesco e Anita. Sono inoltre molto riservati e attenti alla loro sfera privata, infatti non sono reperibili foto della famiglia insieme sul profilo Instagram di Leo.
LEGGI ANCHE>>>Bobo Vieri, avete mai visto sua moglie Costanza Caracciolo senza trucco? Al naturale è semplicemente irriconoscibile