Avete mai visto Isabella Ricci in costume? Un fisico che fa invidia alle 20enni!

Isabella Ricci in vacanza con suo marito. Ecco la foto della dama in costume che fa impazzire il web. Gemma gelosissima.

Isabella Ricci è una bellissima donna che abbiamo conosciuto nel parterre femminile del daiting show, Uomini e Donne. Ha catturato tutti non solo per il suo portamento e per la sua estrema eleganza ma anche per aver catturato l'attenzione di alcuni uomini che stavano uscendo con Gemma Galgani. Tra le due è nata una forte rivalità. tina Cipollari, acerrima nemica della donna, ha sempre sostenuto che Isabella fosse molto più bella della Galgani che in questi anni era ricorsa a ritocchini estetici per "mantenersi su". Isabella è un ex modella ed è, senza ombra di dubbio, una bellissima donna. Nel programma è riuscita a trovare la sua anima gemella. I due sono anche convolati a nozze scatenando non pochi commenti.

Isabella Ricci e la foto in costume che fa impazzire il web. La donna è veramente bellissima

Dopo aver iniziato a frequentare alcuni uomini che si erano scambiati il numero di telefono anche con Gemma, Isabella ha deciso di conoscere Fabio Mantovani. I due si sono innamorati e hanno deciso di uscire insieme dal programma. Tina, che ovviamente non perde mai l'occasione per mandare frecciatine a Gemma, ha sottolineato che la donna non si fosse concentrata su uomini più giovani e che a differenza sua, che stava da dieci anni nello studio, Isabella era riuscita a trovare l'amore. Gemma ha poi sentito ancor di più il peso della competizione quando ha scoperto che Isabella, dopo che si stava vivendo la sua storia d'amore fuori dallo studio, sarebbe convolata a nozze.

Isabella si è goduta le vacanza con suo marito Fabio. L'uomo è stato anche sottoposto ad un intervento al ginocchio sostenuto e supportato da sua moglie che non l'ha mai lasciato solo. Ora si stanno godendo un po' di relax. La dama ha pubblicato una foto in cui a bordo piscina, indossa un favoloso costume intero nero. I fan hanno riempito Isabella di complimenti: "Sempre elegantissima e di classe" ."Ti distingui sempre senza la necessità di ostentare", le scrive un utente facendo forse riferimento all'ex rivale. Per chi segue infatti Uomini e Donne, sa che Tina Cipollari spesso e volentieri sottolinea che la donna sceglie look troppo succinti e non consoni alla sua età. "La nostra Regina", scrivono ancora ad  Isabella per il bellissimo scatto postato sul suo Instagram. Chissà se Gemma avrà letto i commenti bellissimi che ha ricevuto la sua ex rivale.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, Ursula Bennardo massacrata dai fan: "Vuoi fare solo la seriosa ma poi..."