Vi ricordate Antonella Mosetti, la preferita di Ambra Angiolini? Ciò che fa oggi per vivere vi sconvolgerà

Antonella Mosetti dopo esser scomparsa da Instagram ha deciso di cambiare vita. Ecco che cosa ha deciso l'ex di Non è la Rai.

La famosissima showgirl italiana ha debuttato come tantissime sue coetanee al programma Non è la Rai. La trasmissione ideata da Gianni Boncompagni è considerato il trampolino di lancio di tantissime ragazza che speravano di ottenere un posto nel mondo dello spettacolo. Antonella Mosetti è diventata una delle più amate e dopo aver debuttato nel minischermo ha deciso di studiare recitazione prendendo parte ad alcune fiction televisive e debuttando anche sul maxischermo con il film di Carlo Verdone C'era una cinese in coma. Antonella è amatissima dal pubblico italiano e viene scelta come conduttrice di Paperissima Sprint, Casa Raiuno e La domenica nel villaggio. Dopo questo grandissimo successo decide di dedicarsi alla figlia Asia nata dalla sua relazione con Alex Nuccetelli.

Antonella Mosetti, la decisione che sconvolge i fan. Ecco dove vedremo l'amatissimo ex volto di Non è la Rai

Quando la sua bellissima "bambina" orai divenuta donna è cresciuta ha deciso di ritornare in tv proprio con lei. Antonella ed Asia hanno partecipato come concorrente unico all'interno della casa del Grande Fratello che per la prima volta apriva le sue porte ai vippoini. Le donne sono state protagoniste indiscusse della lite con Giulia De Lellis che non era molto contenta che Asia, la figlia di Antonella, si avvicinasse troppo al suo ormai ex fidanzato Andrea Damante. Alfonso Signorini che ai tempio era un opinionista fece notare alla De Lellis che aveva fatto fuori lei le Mosetti con il suo grande seguito. Antonella però nel suo curriculum conta tantissima  gavetta in tv e non è stato certo una lite con un influencer a fermarla. L'abbiamo vista sempre più spesso nei salotti di Barbara D'Urso e ha iniziato ad occuparsi di sponsorizzazioni sui social.

Tra una campagna pubblicitaria e l'altra la Mosetti aveva perso per un periodo il suo account Instagram dichiarando di aver subito delle gravi perdite economiche. Oltre alla tv e i giornali i social rappresentavano per la Mosetti una delle principali fonti di guadagno. Dopo essere ritornata sui social, Antonella ha dichiarato che ha intenzione di debuttare in un canale che in questi ultimi anni sta riscontrando tantissimo successo. La donna ha deciso di iscriversi alla piattaforma OnlyFans, la chiacchieratissima piattaforma nota soprattutto per trovare dei contenuti un po' osé. Antonella che di fan ne ha tantissimi ha già 17 mila follower e 264 post.

LEGGI ANCHE:Antonella Mosetti: "Ho subito una grave perdita economica, di chi è la colpa"