sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàTommaso Scala, vi ricordate di lui a Uomini e Donne? Ha rischiato...

Tommaso Scala, vi ricordate di lui a Uomini e Donne? Ha rischiato di morire, ecco come sta oggi

Tommaso Scala e il grave incidente. Cos'è successo all'ex tronista di Uomini e Donne? Ecco come sta dopo l'incidente.

Tommaso Scala ha partecipato a Ragazzi e Ragazze, il format del programma di Maria De Filippi simile a quella del Trono Over. La moglie di Maurizio Costanzo ha però capito che il vero potenziale dei ragazzi era il trono. Solo grazie a quello il pubblico si affezionava alle storie dei ragazzi che trasportati dalla gelosie riescono a catturare l'attenzione del pubblico. Tommaso a Ragazzi e Ragazze ha conosciuto Teresa Cilia, la ragazza siciliana che si è poi seduta sul trono e ha scelto Salvatore Di Carlo che oggi è anche suo marito.  Tommaso si è seduto sul trono e ha ritrovato al suo fianco una vecchia conoscenza Aldo Palmieri. I due si sono conosciuti quando sedevano entrambi nel parterre maschile e proprio con Teresa si sono scambiati il numero di telefono.

Tommaso Scala e il gravissimo incidente. Ecco come sta l'ex tronista di Uomini e Donne

Seduti sul trono si pensava che si sarebbero contese nuovamente le corteggiatrici. In realtà per un periodo è successo ma poi si sono concentrati entrambi su due bellissime bionde. Aldo oggi è felicemente sposato e ha anche avuto due figli con la sua scelta Alessia Cammarota. Tommaso invece è stato meno fortunato. Arrivò alla scelta con Germana e Flavia e decise di conoscere proprio quest'ultima fuori dal programma. Dopo pochissimo annunciarono la fine della loro relazione. Tommaso si dedicò a se stesso e alla cura del suo corpo. Tommaso però ha avuto diversi problemi di salute. Dichiarò infatti di avere un problema ai reni causato dall'affaticamento ma il peggio purtroppo doveva ancora arrivare.

Il tronista di Torre del Greco fu vittima di un bruttissimo incidente. Tommaso venne investito da un'automobile. A raccontare l'accaduto fu lo stesso volto di Uomini e Donne che pubblicò sul suo profilo Instagram una foto con il collarino e il braccio ingessato. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, Tommaso non solo si è rimesso in sesto ma oggi ha anche un forma fisica smagliante. Il ragazzo continua ad essere attivissimo sui social dove è seguitissimo, spesso posta foto dei suoi viaggi e di lavoro. Attualmente pare che lavori come modello. Dopo la relazione con Flavia è stato impegnato ma non con donne che appartengono al mondo dello spettacolo. Dopo l'esperienza al daiting show è sempre stato molto più riservato sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Da Temptation Island a Uomini e Donne, ecco cosa fanno oggi