sabato, Ottobre 1, 2022
HomeCuriositàTemptation Island, vi ricordate di Claudia Merli? Ecco che fine ha fatto

Temptation Island, vi ricordate di Claudia Merli? Ecco che fine ha fatto

Claudia Merli ha partecipato con il suo fidanzato Dario a Temptation Island dopo che lui l'ha tradita. Ecco che fine ha fatto oggi.

Quest'anno Temptation Island ci è mancato tantissimo e non ci resta che ricordare i vecchi partecipanti delle edizioni che ci hanno tenuto compagnia durante il periodo estivo. Anche Filippo Bisciglia ci sta tenendo compagnia grazie alle sue storie anche se niente potrà colmare il vuoto della sua solita frase: "Ho un video per te". Oggi tra tutti i vecchi partecipanti, ricordiamo Claudia Meli che aveva deciso di partecipare al programma insieme a Dario Lodà. I due al tempo erano fidanzati da 9 anni con non pochi tira e molla. Lei era una segretaria mentre lui era un personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi di Brescia hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti dopo un episodio spiacevole della loro relazione.

Claudia Meli e Dario Lodà, ecco che fine hanno fatto la coppia che dopo 21 giorni...

Claudia quando ha partecipato a Temptation Island aveva 22 anni mentre il suo fidanzato 24. Stavano insieme da 9 anni che, considerando la loro età, era praticamente tutta una vita. Tra i due ha chiamare la produzione del programma era stata lei. Claudia aveva raccontato che dopo i primi 5 anni di fidanzamento è arrivata la prima crisi. Dario aveva tradito la sua fidanzata con la sua migliore amica. Dopo un anno in cui hanno smesso di vedersi e sentirsi si sono ritrovati grazie ad amici in comune. I due hanno cercato di mantenersi quanto più distanti possibili ma poi non sono riusciti a star più l'ontano. I due hanno scoperto di amarsi ancora e di concedere al loro rapporto una seconda possibilità. Claudia sosteneva di aver trovato un ragazzo cambiato e soprattutto molto geloso della sua fidanzata.

Claudia dopo un paio di settimane dove lui non faceva altro che allenare se stesso e le ragazze del villaggio ha deciso di far ingelosire il suo fidanzato. In accordo con un tentatore gli ha fato credere che stesse ricevendo una corte sfegatata. Tutto per far ingelosire il suo fidanzato e anche un po' per levarsi un vecchio sassolino dalla scarpa. Alla fine quando Dario scoprì che era tutta una messa in scena, sono usciti insieme dal programma dopo 21 giorni. I due hanno continuato a stare insieme ma dopo un po' Claudia ha scritto sui suoi profili che sono persone con valori e principi differenti e che hanno preso strade separate. Alcuni hanno pensato al tradimento visto che lui è già fidanzato con una certa Anna ma pare che non sia così. Ci auguriamo che presto anche Claudia possa trovare l'amore.

LEGGI ANCHE:Temptation Island, vi ricordate Martina Sebastiani e la pioggia di polemiche su di lei? Oggi, da madre, viene criticata ancora, ecco perché