Royal Family, Kate Middleton nella bufera: "Copi sempre la Regina Elisabetta"

Kate Middleton è un membro della famiglia reale ormai da 11 anni. In questi anni sta imparando a comportarsi come una vera regina.

Kate Middleton è una delle donne più amate e seguite non solo dai sudditi britannici ma anche nel resto del mondo. Icona di stile e di eleganza, prima dal matrimonio di suo cognato, il Principe Harry, con l'americana e divorziata Meghan Markle era lei l'erede di Lady Diana. Kate stava seguendo le orme della sua purtroppo defunta suocera e stava imparando in maniere impeccabile ad essere un membro della famiglia reale. Rappresentava il sogno di tantissime ragazze che aspirano nella vita a sposare il principe azzurro. Kate un Principe l'ha sposato sul serio ma la vera donna che "viene dal nulla" e che ha stravolto la sua vita con un matrimonio ormai è Meghan Markle.

Kate Middleton, ecco come si diventa una Principessa. L'impeccabile percorso della Duchessa di Cambridge verso la corona.

Alcuni hanno sottolineato più e più volte al Principe Harry che sua moglie, rispetto la cognata Kate, non sia stato in grado di adattarsi al galateo reale. Harry dopo l'ennesimo affronto alla moglie ha dichiarato che in realtà Kate vive come una prigioniera mentre la vera erede di sua mamma, in quanto regina del popolo, dovrebbe essere sua moglie. La donna si è infatti ribellata alle regole del palazzo e ha deciso di scappare insieme a suo marito in California. Ma come si diventa una vera reale? Kate pare che lo stia facendo alla perfezione anche se alcune volte con le sue scelte di stile fa infuriare la Regina. La donna infatti non dovrebbe mai mostrare i suoi piedi, secondo l'etichetta reale, ma Kate spesso non solo utilizza sandali ma indossa anche uno smalto rosso sulle unghie ritenuto dalla Regina Elisabetta troppo succinto!

Kate sta diventando una principessa impeccabile. Stando agli esperti di corte Kate prima di ogni evento ufficiale si informa e lavora sodo affinché non si faccia mai trovare impreparata con i suoi interlocutori. La Duchessa di Cambridge inoltre vivendo ormai da 11 anni a corte ha imparato ad osservare la Regina in ogni suo atteggiamento. Kate ha capito che la Regina ha sempre preferito fare piuttosto che dire. La Middleton pare stia eseguendo alla lettera questo atteggiamento della Regina. Inoltre la moglie del Principe William, e futura Regina ha una dote innata che l'accomuna con la sovrana. Kate è molto empatica, una caratteristica che ha reso Elisabetta molto amata.

LEGGI ANCHE:Bufera sulla Royal Family: il Principe William beccato con un'altra donna, la reazione di Kate Middleton è inaspettata