Royal Family, Kate Middleton costretta a mettere il nome 'George' al Principino: ecco quale sarebbe stata invece la sua scelta

Una delle prime liti tra i Duchi di Cambridge risale a quando Kate era incinta del suo primogenito. Ecco perché hanno litigato.

Kate Middleton era una comune studentessa quando, all'università di St. Andrews, ha  conosciuto e attirato l'attenzione di William Windsor. Il Principe e nipote della Regina Elisabetta non ha saputo resistere al fascino della Middleton e dopo un po' hanno ufficializzato il loro fidanzamento. In festa era il popolo quando William ha regalato alla sua futura moglie il preziosissimo anello che, suo padre Carlo, aveva regalato a Lady Diana Spencer quando gli chiese la mano. Il loro è stato un matrimonio da favola che ancora oggi viene usato come metro di paragone per gli altri membri della famiglia reale che decidono di convolare a nozze. I due poi hanno annunciato di essere in attesa di un maschietto. Pare che una delle prime liti nelle vesti di "marito e moglie" sia avvenuta proprio in quel momento.

William e Kate hanno litigato per la scelta del nome del primogenito. Non doveva chiamarsi George!

Kate ha dovuto in questi anni imparare a diventare un membro della famiglia Reale. Ha  dovuto modificare la sua dieta, il suo modo di vestirsi, di muoversi e di porsi nei confronti di tutti coloro che un giorno diventeranno suoi sudditi. Kate, stando a lungo con la Regina Elisabetta, sta imparando a diventare una regina anche se alcune volte, proprio come sua suocera Diana, ha cercato di opporsi alle rigide regole della monarchia. La prima volta che ha cercato di svincolarsi dal volere della sovrana e della sua famiglia risale proprio al momento in cui ha scoperto di essere incinta di un maschietto.

Kate avrebbe voluto chiamare il suo primo figlio Alexander ma la regola vuole che i reali scelgano il nome di uno degli antenati della corona per rendergli omaggio. Il resto della famiglia, compreso suo marito William, volevano chiamare il royal baby George, come il nome del papà della Regina. L'aneddoto sulla scelta è piuttosto divertente. La donna ha scritto i nomi su dei fogliettini di carta lasciando la scelta al proprio cane. Il cocker si è orientato sul fogliettino con il nome George e la donna ha dovuto accettare l'amara sconfitta. Anche i fratellini del piccolo principino hanno dei nomi di vecchi regnanti inglesi. Tra tutti i nomi dei nuovi membri della famiglia reale, a piacere di più al popolo è quello scelto da Meghan per la sua bambina. Si chiama con il diminutivo della bisnonna Lilibet, seguito dal nome della nonna Diana.

LEGGI ANCHE:Royal Family, William e Kate annunciano la separazione, la reazione dei loro figli