Royal Family, a quanto ammonta l'eredità della piccola Lilibet? A un anno è già la più ricca della nazione!

Meghan Markle e il Principe Harry lasceranno alla piccola Lilibet una preziosissima eredità. Ecco di cosa si tratta.

I due hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale con il "divorzio" che ha ormai diviso le famiglie per sempre. Eppure Harry, in quanto figlio della principessa del popolo, Lady Diana, ha diritto ad alcuni preziosi gioielli della mamma che vedremo un domani indossare proprio alla piccola Lilibet. La piccolina con i capelli rossi ha compiuto a giugno un anno e ha catturato tutte le attenzioni su di sé nel periodo del Giubileo di Platano. La coppia si era infatti recata a Londra per i festeggiamenti di nonna Elisabetta ma stando alle voci che girano tra gli esperti della famiglia, anche questa volta gli incontri non sono andati per il vero giusto. Harry e Meghan hanno deciso di prendere un volo per la California prima del concerto in onore della Regina Elisabetta.

I gioielli di Lady Diana. Ecco a chi sono destinati

Oltre alla partenza anticipata pare che ci sia stato anche un diverbio con la bisnonna. La Regina Elisabetta voleva scattarsi una fotografia con la pronipote che porta il suo diminutivo come nome. Meghan però non ha voluto concedere questa foto alla sovrana inglese. Pare che sia molto arrabbiata perché già quando era incinta del primogenito Archie, la sovrana aveva deciso di non garantire ai suoi figli un titolo e la stessa protezione che aveva già i figli di William e Kate. Anche per questo hanno deciso di andar via dalla famiglia reale. Harry aveva paura che sua moglie sarebbe stata la prossima donna ad esser vittima dei reali proprio come sua mamma.

Di Lady D, oltre che le immemorabili gesta e il coraggio di divorziare dal Principe del Galles, rimangono anche tantissimi oggetti preziosi che i figli, William ed Harry, hanno equamente diviso. Kate indossa l'anello che Carlo regalò a Diana per la proposta di matrimonio anche se recentemente è finita nel ciclone delle polemiche per aver deciso di presenziare a un evento pubblico senza l'anello della suocera. Sappiamo invece che Meghan indossa spesso un orologio appartenuta a sua suocera che ha sfoggiato in diverse occasioni pubbliche e non. Oltre a questo però gli esperti dei gioielli della famiglia reale che ha un vero e proprio fascicolo su tutti gli oggetti preziosi che ha indossato Lady D, ha stimato che la piccola Lilibet avrà una fortuna pari ad oltre 400 mila sterline di gioielli. Tiare, collane anelli e orecchini chissà cosa vedremo indossare alla bambina dai capelli rossi.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle mette in imbarazzo la Regina: ecco lo scatto in intimo incriminato