giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVin Diesel, quanto guadagnerà per Fast & Furious 10? La cifra è...

Vin Diesel, quanto guadagnerà per Fast & Furious 10? La cifra è impressionante

Il cachet dell'attore americano Vin Diesel per il nuovo capitolo della serie action Fast & Furious è davvero pazzesco. Ecco quanto guadagnerà

Vin Diesel è un celebre attore statunitense. Nato ad Alameda, in California, il 18 luglio 1967, ha da sempre desiderato di fare l'attore. A soli sette anni debuttò in uno spettacolo teatrale per bambini, dal titolo di Dinosaur Door. Dopo aver studiato per anni recitazione, nel 1990 è arrivato il suo primo ruolo cinematografico nel film di Penny Marshall Awakenings. Più tardi, nel 1998, fu scelto dal grande regista Steven Spielberg per interpretare un ruolo nel film Salvate il soldato Ryan. La fama ottenuta con questo film gli permise di prendere parte a numerose altre produzioni cinematografiche.

Negli anni, l'attore californiano si è specializzato nei film action. Tra i suoi ruoli più celebri, infatti, ricordiamo quello dell'astronauta Richard B. Riddick nella trilogia omonima, o quello di Xander Cage in xXx. I fan delle serie action ne ricorderanno, però, una in particolare: la saga Fast and Furious, dedicata alle corse d'auto clandestine. Il personaggio interpretato da Vin Diesel in Fast and Furious è quello di Dominic Toretto, capo di una banda di automobilisti e organizzatori di corse illegali. Presentato come l'antagonista della serie, è poi diventato l'eroe del franchise action hollywoodiano.

Il cachet da urlo di Vin Diesel

La saga di Fast & Furious è tra le più remunerative dell'intera storia del cinema. Le avventure di Dominic Toretto e Brian O' Conner, interpretato dal compianto attore Paul Walker, scomparso nel 2013 in seguito a un incidente stradale, sono seguite e amate in tutto il mondo. Nel mese di maggio 2023 uscirà negli Stati Uniti il decimo capitolo del fortunato franchise, che sarà intitolato Fast X. Vin Diesel tornerà ancora nei panni dell'amato Dominic Toretto. Sapete quanto guadagnerà per la sua interpretazione? Scopritelo con noi.

Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Quantoguadagna, Vin Diesel percepirà l'incredibile somma di 20 milioni di dollari. Giunto al decimo capitolo della famosa saga dedicata alle automobili, l'attore può permettersi di pretendere una cifra così alta. Sicuramente il successo che otterrà il film, che conterrà scene girate in Italia, a Genzano, giustificherà la richiesta dell'attore californiano. Prenderanno parte al decimo capitolo di Fast & Furious anche altri grandi attori di Hollywood, come Jason Momoa, Charlize Theron e Michelle Rodriguez. La data d'uscita italiana dovrebbe essere la stessa di quella americana: 19 maggio 2023.

LEGGI ANCHE>>>Sapete qual è il patrimonio della Regina Elisabetta? Fate un respiro profondo prima di leggerlo