Ufficiale: Gianni Sperti e Tina Cipollari fatti fuori da Uomini e Donne, ecco chi li sostituirà

Sono ormai anni che va in onda Uomini e Donne e Maria De Filippi sarebbe pronta a creare una nuova versione del programma.

Maria De Filippi è entrata nel cuore degli italiani proprio grazie alla conduzione del programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Inizialmente nel programma c'era solo una persona seduta sul trono che poi diventarono due, con corteggiatori e corteggiatrici. Non esistevano gli opinionisti e tutte le altre figure che oggi fanno parte del cast di Maria. A esprimere la propria opinione sui personaggi in cerca dell'amore era il pubblico. Dopo che ha partecipato Tina Cipollari sia in veste di corteggiatrice che poi di tronista, Maria non voleva rinunciare alla vamp e ha deciso di creare la posizione di opinionista. A lei negli anni si è aggiunto Gianni Sperti e, quando è stata creata la versione del Trono Over, anche Tinì si è seduta al fianco degli ormai storici opinionisti.

Tina e Gianni fatti fuori. Ecco chi saranno i nuovi opinionisti

Dopo la versione Classica che ha dato il via al programma, Maria ha fatto tantissimi esperimenti. Ha creato un format che si chiamava Ragazzi e Ragazze che è come la versione del Trono Over come la conosciamo oggi. I giovani sono stati poi spostati nella fascia Classica, mentre a sedere nel parterre in cerca dell'amore sono stati gli Over. Per non parlare dell'esperimento della De Filippi quando mise sul trono Leonardo Greco. L'uomo era corteggiato sia da ragazze appena maggiorenni che da donne adulte. Maria voleva dimostrare che l'amore non ha età. Tantissimi sono stati poi le novità. La villa dove passare due giorni prima della scelta così come le sfilate del Trono Over. Insomma a Uomini e Donne abbiamo visto veramente tante novità.

L'ultima indiscrezione prevede che Maria, dopo il successo della versione vip del format Temptation Island, stia pensando di far sedere sul trono personaggi famosi in cerca dell'amore. Si vocifera che tra i possibili tronisti ci sia Antonio Zequila e Pamela Prati. Nuovi saranno anche gli opinionisti. Probabile il grande ritorno di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo è stato due volte corteggiatore e poi tronista e per un periodo aveva una sediolina di fianco a Tina e commentava già i nuovi tronisti. Al suo fianco però questa volta pare non ci saranno gli ormai iconici opinionisti del programma, Gianni e Tina ma bensì Giulia De Lellis, l'ex scelta di Damante che con la redazione di Uomini e Donne pare abbia ancora oggi un ottimo rapporto.

LEGGI ANCHE: Ida Platano e Gemma Galgani massacrate da un ex cavaliere: "Uomini e Donne? Ecco cos'è diventato per colpa loro"