Pio e Amedeo, l’amara confessione: “Oggi è successa una cosa molto brutta”

Il celebre duo formato dai comici Pio e Amedeo, sgancia un'amara confessione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore ai due pugliesi attualmente insieme.

Da anni ormai Pio e Amedeo sono tra i volti più amati e seguiti in televisione sui social. Prima con Emigratis, poi Felicissima Sera e una pellicola cinematografica, con le loro battute e gag esilaranti sono molto presenti e attivi anche sui social network. Come spesso capita però, a tanto successo spesso corrispondono critiche e duri attacchi. Nel corso delle loro apparizioni televisive e i due comici pugliesi sono spesso stati ritenuti offensivi nei confronti di personaggi e dinamiche da loro descritte.

Una su tutte, fu la polemica scatenata nei confronti del cat-calling. I due infatti in diretta tv si scagliarono duramente sul politicamente corretto definendo il fenomeno come un motivo di orgoglio e non di disagio per una ragazza. Inoltre, volti come Fedez e Chiara Ferragni ma anche Belen Rodriguez e Stefano de Martino, si sono spesso scagliati sulle loro battute. In queste ore i due sono insieme e li vedremo presenti nella prossima stagione televisiva di Canale 5. I loro fan si sono preoccupati per via di una confessione molto amara che riguarda un brutto episodio che li ha visti protagonisti. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la reazione di pio e Amedeo su Instagram.

Pio e Amedeo e l'amara confessione

Poche ore fa su Instagram Pio e Amedeo su Instagram hanno rivelato una sconcertante notizia che ha notevolmente sconvolto i suoi fan. I due sono attualmente impegnati nelle riprese di Emigratis, il programma che sbarcherà da settembre su Canale 5 e che li vedrà in giro per il mondo guadagnandosi cene e stanze d'albergo grazie al denaro dei personaggi famosi che incontreranno lungo il loro viaggio. "Oggi è successa una cosa molto brutta", hanno documentato sul loro profilo di coppia lasciando i fan perplessi circa cosa fosse successo.

I pugliesi sono infatti stati clamorosamente sconfitti durante una partita di padel, passatempo molto attuato dai volti noti del mondo dello spettacolo. Hanno successivamente esagerato ironizzando mostrandosi provati e assolutamente contrari dinanzi al risultato ottenuto. Il punteggio ottenuto è stato un fallimentare 6 a 1 per il duo. Sicuramente vedremo documentata la partita incriminata prossimamente in televisione se è avvenuta durante una delle avventure del loro programma. Se invece l'avessero fatta solo per divertirsi tra una ripresa e l'altra, ci toccherà accontentarci delle loro dichiarazioni al disastroso risultato.

LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo, avete mai visto le mogli? A differenza dei mariti, sono bellissime