Natalia Paragoni, meravigliosa in vacanza ma tutti notano l’errore ‘geografico’: “Lo insegnano in prima elementare”

La bellissima fidanzata di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, commette uno strafalcione su Instagram che non passa inosservato ai suoi follower. Ecco di cosa si tratta.

Instagram è ormai 'covo' di influencer che quotidianamente condividono con i propri seguaci scatti tra sfilate di moda, ristoranti di lusso e viaggi sensazionali. La maggior parte di essi, appartengono alla scuderia Mediaset. Uomini e Donne e i vari reality in onda in casa del Biscione, sfornano ogni anno decine di personalità che pian piano si fanno conoscere e accrescono i propri numeri sulle varie piattaforme social.

La gaffe è però dietro angolo. Spesso molti dei volti più noti in rete commettono dei veri e propri strafalcioni che il web non perdona e condanna amaramente. Il turno stavolta è stato della bellissima fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni. La ragazza si è aggiunta a Giulia de Lellis che ha definito l'Egitto come la capitale africana e Giulia Salemi che ha individuato in Sicilia e Calabria le province della Basilicata. Cosa sarà successo dunque alla bionda ex-corteggiatrice del programma di Maria de Filippi in quanto ha suscitato nelle scorse ore commenti al veleno da parte dei tanti follower su Instagram?

Natalia Paragoni in vacanza e l'errore imperdonabile

Errore casuale o semplicemente pura ignoranza? Non ci è dato saperlo, fatto sta che Natalia Paragoni su Instagram ha commesso una gaffe che tutti non hanno potuto fare a meno di notare. La bella influencer trentina si trova attualmente in vacanza a Matera, borgo della Basilicata contrariamente alla maggior parte dei loro colleghi in questi giorni in Sardegna, con il suo fidanzato Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti e innamorati nel salotto di Uomini e Donne e da allora sono inseparabili e meravigliosi come si può ammirare sui loro rispettivi profili social. il loro amore continua a gonfie vele anche in queste roventi settimane di agosto.

In un'immagine che raffigura un bellissimo paesaggio della città, che i due non hanno esitato a definire una delle più belle in Italia, la ragazza ha usato come descrizione "Matera-Puglia". Imperdonabile didascalia per i suoi seguaci e non solo. Si sono infatti immediatamente scagliati sul 'sistema' che premia e offre visibilità e guadagni a ragazzi che non sono nemmeno capaci di collocare le province italiane in modo corretto. Addirittura è stato definito come un errore che non commetterebbe neanche un bambino di prima elementare, evidenziando ancor di più le presunte ma evidenti lacune della giovane.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Karina Cascella a ruota libera su Natalia Paragoni: "Non sei come Chiara Ferragni e ti dico perché"