Manila Nazzaro, il triste annuncio in vacanza in Salento: “Non doveva finire così”

Manila Nazzaro in Puglia con il compagno si lamenta: "Non doveva andare a finire così". Per l'ex Miss le sorprese non sono finite.

Dopo aver vinto Miss Italia nel 1999, Manila Nazzaro ha visto le porte del mondo dello spettacolo aprirsi lasciando così gli studi di Medicina e Chirurgia. Decise di studiare recitazione e oltre che sfondare come modella si è anche affermata come presentatrice e opinionista e conduttrice radiofonica. Si è sposata nel 2005 con il calciatore Francesco Crozza e insieme hanno anche avuto due figli, Francesco Pio e Nicolas ma il matrimonio si è concluso dopo 12 anni. Manila ha anche raccontato che la separazione è stata particolarmente dura soprattutto quando ha scoperto che l'ex calciatore aveva già messo su famiglia con un'altra donna. La Nazzaro ha poi dovuto affrontare un problema alla tiroide che l'ha messa a dura prova. Un periodo non proprio facilissimo ma ora Manila ha finalmente ritrovato la sua felicità che ha un nome: Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro in vacanza in Puglia con il suo compagno, brutte notizie per l'ex Miss Italia che non si immaginava delle vacanze così

La coppia ha anche partecipato a Temptation Island Vip diventando una tra la più amate. Dopo aver messo alla prova i loro sentimenti hanno anche dichiarato di voler convolare a nozze. Non hanno affrontato momenti facili, la relazione è stata messa a dura prova quando purtroppo Manila ha perso il bambino che tanto desideravano. Come ha raccontato nella casa del Grande Fratello è immensamente grata per avere nella sua vita Francesco Pio e Nicolas e soprattutto Lorenzo che li ama come se fossero figli suoi e non perde la speranza di poter avere un figlio proprio con il suo attuale compagno.

L'ex Miss Italia si trova in questo momento in vacanza in Puglia con Lorenzo. Più innamorati che mai si stanno godendo il mare del Salento. Dopo la bellissima giornata di mare che hanno trascorso ieri, la donna ha pubblicato poi delle storie lamentandosi che la sua vacanza non doveva andar a finire così.

La coppia si è ritrovato da Martinucci Laboratory i maestri della pasticceria. Manila non si aspettava di dover cedere anche quella sera alle prelibatezze del locale e forse, pensando alla sua smagliante forma fisica si lamenta con Lorenzo dicendo che: "Non doveva andare a finire così". Peccato però che le brutte sorprese per Manila non sono finite. Il mal tempo che ha colpito il sud Italia in questi giorni è arrivato anche in Puglia. Si riprende con il cielo nuvoloso alle sue spalle ma nonostante il tempaccio con lei c'è sempre il suo sole, Lorenzo, che le strappa un altor sorriso.

LEGGI ANCHE:Manila Nazzaro finisce nel reparto oncologico dell'ospedale, fan in lacrime: "Siamo tutti con te"