giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloLuigi Strangis abbandona il canto: "Cambio lavoro", fan sotto choc

Luigi Strangis abbandona il canto: "Cambio lavoro", fan sotto choc

Il vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi Luigi Strangis cambia lavoro e abbandona la musica? Le ultime indiscrezioni alimenterebbero questa teoria.

l'ultimo vincitore del talent-show condotto da Maria de Filippi ha riscosso un notevole successo nel corso dei primi eventi canori estivi che lo hanno visto protagonista. Dal Tim Summer Hits a Battiti Live su Italia 1, il pupillo di Amici si è esibito con i brani più di successo e c'è grande attesa per i prossimi singoli e album che deciderà di proporre ai suoi fan e non solo. Oltre a testi come Muro e Tienimi Stanotte, a colpire è il suo look molto particolare e ricercato. Un misto tra Kurt Cobain, Harry Styles e qualche cenno di Achille Lauro.

Nella scuola di Canale 5 ha infranto il cuore della ballerina sarda Carola Puddu, che ha ancora oggi affermato di nutrire un forte interesse nei suoi confronti. Insomma, l'originalità e lo stile non mancano al ragazzo calabrese che si prepara ad una brillante carriera nel panorama discografico italiano. E se decidesse di dare una svolta clamorosa alla sua carriera e buttarsi su qualcos'altro che non sia la sua chitarra e lo studio di registrazione? Arriva la sconcertante notizia che dipingerebbe per il cantante uno scenario diverso.

Luigi Strangis lascia la musica e cambia lavoro?

Una nuova avventura potrebbe palesarsi all'orizzonte per Luigi Strangis dopo Amici di Maria de Filippi. Con il successo di Tienimi Stanotte e l'adesione alla casa discografica di Giordana Angi, molti si aspettano tanto da lui e da quello che potrebbe portare nell'industria musicale italiana dopo la sua trionfale vittoria nella trasmissione Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni però, qualcosa potrebbe cambiare e il giovane calabrese potrebbe cambiare completamente rotta e tentare buttandosi nel mondo del cinema.

Dopo la ballerina Giulia Stabile che ha sapientemente dimostrato di sapersela cavare anche nel doppiaggio con il suo primo progetto sul grande schermo, ora è il turno di Luigi Strangis. L'interprete di Tondo, pare presterà la sua voce a Lyle, coccodrillo protagonista del film “Il talento di Mr. Crocodile” nelle sale cinematografiche il prossimo 27 ottobre ed è prodotto da Sony Pictures e Warner Bros. Un bel salto per il ragazzo che potrebbe costruirsi una nuova carriera diversa da quella che tutti hanno prospettato per lui dopo la fine della sua esperienza nella scuola di Amici. Cosa ne penseranno i suoi fan che si aspettavano a breve un nuovo progetto musicale?

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Luigi Mastroianni, ex di Irena Capuano? È tornato con un bellissimo annuncio