giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSpettacoloElisabetta Canalis, topless bollente in primo piano: lo scatto vietato ai minori

Elisabetta Canalis, topless bollente in primo piano: lo scatto vietato ai minori

Elisabetta Canalis ha colpito i suoi fan con un'altra meravigliosa foto in cui ha mostrato tutta la sua bellezza. "Sei una Dea"

Elisabetta Canalis è una vera superstar. Famosissima in Italia, ha ottenuto un buon successo anche negli Stati Uniti, dove vive attualmente con il marito, il chirurgo italoamericano Brian Perri. La showgirl, nata a Sassari il 12 settembre 1978, ha esordito in televisione nel 1999, quando è stata scelta tra le vallette della cerimonia dei Telegatti di quell'anno. Sempre nel 1999 ha affiancato Maddalena Corvaglia nel ruolo di velina per il programma Striscia la Notizia. Le due splendide donne sono state tra le veline più famose del tg satirico di Antonio Ricci, se non addirttura le più famose. Dopo aver abbandonato il programma nel 2002, la modella ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, nelle vesti di conduttrice televisiva e attrice cinematografica.

Tra i programmi condotti dalla Canalis ricordiamo Controcampo, il Festivalbar e Zelig 1. Nel 2011, inoltre, ha affiancato Gianni Morandi nella conduzione del sessantunesimo Festival di Sanremo. Elisabetta Canalis ha preso parte anche a numerose pellicole cinematografiche, come Natale a New York di Neri Parenti e La fidanzata di papà di Enrico Oldoini. Nel 2007 ha anche preso parte al film Decameron Pie, diretto dal regista britannico David Leland. Lì ha affiancato attori di fama internazionale del calibro di Hayden Christensen e Tim Roth.

La foto pazzesca di Elisabetta Canalis

Tra i fidanzati storici della showgirl e attrice italiana c'è proprio un attore di fama internazionale: parliamo, naturalmente, di George Clooney. I due si sono conosciuti nel 2009 e sono stati insieme fino al 2011. La Canalis era stata precedentemente fidanzata con il calciatore bolognese Christian Vieri, detto Bobo. Nel 2014 si è, infine, sposata con Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia nel 2015. La coppia si è trasferita, insieme alla figlia Skyler Eva, a Los Angeles. Negli ultimi anni, le apparizioni televisive di Elisabetta Canalis sono davvero limitate. La showgirl, però, è molto attiva sui social, dove ha pubblicato recentemente uno scatto davvero hot.

Fotografata da quella che sembra essere una stanza del suo appartamento losangelino, la modella si è mostrata in tutta la sua bellezza. La donna è in topless, ma si copre con le braccia. La foto in bianco e nero è davvero irresistibile, come si vede anche dai commenti dei fan. Lo scatto non è, però, recente: a pubblicarlo è stata una pagina di fan della brava showgirl sarda, e non la showgirl stessa. Nella didascalia della foto, gli amministratori della pagina dedicata ad Elisabetta hanno scritto "Goddess", che significa Dea. E, in effetti, questa foto è davvero divina.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis indossa il completo di Intimissimi che costa solo 40 euro: ora lo vogliono tutte