Clizia Incorvaia, pioggia di insulti al veleno su di lei: “Sei solo una montata”, la reazione dell'ex gieffina

Clizia Incorvaia su Instagram ha risposto ad un insulto che ha colpito notevolmente il suo atteggiamento negli ultimi tempi. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Sono giorni da grande protagonista per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia. Con Paolo Ciavarro, compagno da quando si sono conosciuti nella casa più spiata d'Italia, hanno celebrato da poco il battesimo del loro bimbo, il piccolo Gabriele. Il padrino d'eccezione è stato Alfonso Signorini, fautore dell'unione che dura ormai da qualche anno ed è proiettata verso qualcosa di più serio e duraturo. In questi giorni, i tre insieme alla piccola Nina avuta dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, stanno trascorrendo la loro estate in Sicilia, terra natale della donna.

In molteplici occasioni si è mostrata anche con i fratelli, tra balli scatenati e qualche calice di vino tra le serate della movida di Noto. Come molti dei suoi colleghi vip ed influencer, Clizia Incorvaia su Instagram ha risposto ad alcune domande che i follower le hanno rivolto sulla famosa piattaforma. Non sono mancati gli insulti e le sue parole, sono state alquanto particolari. Ecco di cosa è stata accusata e quali sono state le sue parole.

Clizia Incorvaia replica ad un pesante insulto

Nella giornata di ieri Clizia Incorvaia su Instagram ha risposto a qualche domanda da parte dei follower più curiosi. Insieme a Paolo Ciavarro si trova in montagna, dopo il sole e le calde spiagge della Sicilia. Oltre quesiti circa la gestione dei neonati siccome è da poco diventata nuovamente mamma e qualche consiglio su come mantenersi in forma,la bella influencer non ha potuto fare a meno di replicare ad un insulto che le è arrivato insieme alle domande. Un utente infatti, l'ha ritenuta montata, non più genuina come era una volta quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel famoso reality Mediaset.

Notevole infatti è stato l'aumento di seguaci che ha pian piano visto crescere il suo profiloin maniera esponenziale. La Incorvaia ha risposto ammettendo di avere molteplici difetti, forse anche troppi, ma di non essersi affatto montata la testa nel corso di questi anni datele sponsorizzazioni e gli eventi a cui ha preso parte. Inviando una 'frecciatina' all'insulto ricevuto, ha poi affermato di riconoscere la sua antipatia e di meritarsi addirittura un Oscar per questo, ma di non essere cambiata dopo il successo social che ha ottenuto.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, avete mai visto suo fratello Mattia? Diversissimi