“Ci ha provato ma gli ho detto di no”, Luca Argentero ‘smascherato’ dall’ex gieffina

Il famoso attore ed ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero, è stato smascherato da un ex inquilina del reality per un atteggiamento particolare. Ecco cosa è successo e i dettagli dell'accaduto.

Dopo lafine del suo matrimonio con Myriam Catania, Luca Argentero ha sposato la bellissima Cristina Marino con una cerimonia in Umbria. I due sono diventati genitori della piccola Nina Speranza e sono inseparabili e molto affiatati. La fortunata compagna di uno degli uomini più ambiti in Italia, è nata nel 1991 da padre siciliano e mamma pugliese. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel film Amore 14 di Federico Moccia e nel suo curriculum, appare la partecipazione ad Un Passo dal Cielo, una delle principali fiction di successo in casa Rai.

I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi e da quel momento, il resto è storia. Dopo la nascita della loro bambina, la trentunenne sembra aver spostato le sue attenzioni dal mondo della recitazione a quello del fitness e del benessere. Sui social infatti, gestisce un programma di allenamento che detiene un importante numero di seguaci cresciuti in pochissimo tempo. Le sue ultime dichiarazioni però, fanno luca su un comportamento del marito non proprio trasparente, che getterebbe qualche ombra sul loro rapporto apparentemente perfetto. Ecco i dettagli di quel che è successo e la reazione della Marino.

Luca Argentero ci prova e Cristina Marino sbotta

Stando alle ultime rivelazioni di Cristina Marino su Luca Argentero, pare che suo marito abbia tentato di corromperla in qualcosa che non ha per nulla gradito. Come in molti sapranno, la bionda attrice siciliana gestisce la sua piattaforma dedicata ad un mirato programma di allenamento per le sue fedeli seguaci. Il numero è arrivato a seimila utenti che quotidianamente si affidano ai suoi consigli di bellezza per mantenersi in forma. Pare che il padre della piccola Nina si sia intromesso troppo, cercando di entrare a far parte della sua attività sui social ed influenzarla con le sue attitudini imprenditoriali.

L'attore infatti, oltre ad essere protagonista di pellicole di successo e presto si cimenterà nella conduzione di Striscia la Notizia, ha una Laurea in Economia conseguita brillantemente prima di diventare un affermato interprete. Tutto questo non sarebbe però bastato a Cristina, che ha preferito declinare la proposta e concentrarsi sul suo lavoro in maniera autonoma, senza l'intervento del compagno. Il suo non volere intromissioni infatti, potrebbe creare problemi al loro rapporto e comprometterlo irrimediabilmente.

LEGGI ANCHE>>>Volete andare in Toscana nello stesso resort di Luca Argentero? Ecco quanto vi costerà