giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàChiara Ferragni e Fedez, quanto hanno speso per il bavaglino rosa di...

Chiara Ferragni e Fedez, quanto hanno speso per il bavaglino rosa di Vittoria? Praticamente uno stipendio

Chiara Ferragni e Fedez viziano già la piccola Vittoria. Il prezzo del loro ultimo regalino alla piccola pare si aggiri intorno ad una cifra da capogiro. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio una delle coppie che più generano tendenze sulle piattaforme social in cui predominano. Non a caso, la bionda influencer ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, mostrandosi ai suoi 'pochi' follower all'inizio dell'attività descrivendo i suoi capi e gli abbinamenti abbinati per i suoi outfit.

Una scelta innovativa e vincente che l'ha portata ad essere la capostipite di un esercito di giovani e meno giovani che di questo, ne hanno fatto un mestiere molto redditizio. Il fashion in casa Ferragni è ormai pane quotidiano: le sorelle di Chiara, i genitori e addirittura il suo cane Matilda, appaiono con degli accessori che in brevissimo tempo diventano imitatissimi e sold-out in negozi e siti online. A questo punto appare doveroso analizzare il modo in cui i Ferragnez decidono di 'conciare' i loro piccoli per gli scatti su Instagram tra vacanze e feste varie a cui partecipano.

La piccola Vittoria è già molto stilosa anche grazie ai regali di mamma e papà che immediatamente vengono condivisi sui social per gli acquisti destinati ai più piccoli. L'ultimo colpo di testa di Chiara Ferragni e Fedez, riguarda proprio un accessorio scelto per la loro bimba che costa una vera e propria fortuna. Ecco di cosa si tratta e la cifra da capogiro.

Chiara Ferragni, Fedez e il regalo costosissimo per Vittoria

Durante una delle tante storie in cui i due influencer condividono stralci di vita quotidiana in compagnia dei loro piccoli, Leone e Vittoria, ha attirato l'attenzione degli utenti un bavaglino rosa indossato dalla piccola in un video in cui si rivolgeva al suo papà chiamandolo in continuazione suscitando i sorrisi della madre intenta a tenerla in braccio. Il semplicissimo accessorio di colore rosa, è firmato MSGM ed ha un costo pari a €120.

Una cifra di per sé non particolarmente elevata considerando che tutta la famiglia Lucia è apparsa con capi e accessori molto più costosi, firmati Versace, Vuitton e Balenciaga. A colpire sono le dimensioni dell'accessorio, un piccolissimo pezzetto di stoffa rosa destinato a preservare gli abiti di Vittoria da macchie indesiderate ricorrenti per una bimba di quell'età. I commenti del web si sono susseguiti ironizzando sulla cifra elevata della bavetta e ipotizzando quale potesse essere, alla luce di questo, il prezzo intero di tutti i vestiti dalla piccola in quel momento.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni indossa una pinza a forma di conchiglia che costa solo 35 euro: è corsa per averla