Bufera Royal Family, Kate Middleton in topless: scandalo a corte

Uno tra gli scandali peggiori che ha colpito la famiglia Windsor. La Duchessa di Cambridge beccata in topless.

Nessuno lascia in pace la povera Regina. La donna il 21 aprile ha spento 96 candeline, ma da quando ha indossato la corona a 25 anni, ha cercato di mantenere alto il nome della famiglia Windsor. La famiglia reale è stata coinvolta in innumerevoli scandali. Il primo che la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare erano le voci della presunta relazione clandestina di sua sorella. A macchia d'olio si stava spargendo voce che la Principessa Margaret stava frequentando il colonnello Peter Townsend, uomo già sposato e con figli a carico. Per non parlare di quando ha dovuto difendere il figlio Andrea dalle accuse di abusi sessuali. Insomma alcuni membri della famiglia reale hanno creato non poco scompiglio a Windsor. Ultimi scandali tra tutti sono legati alla nuova moglie del nipote della Regina, Meghan Markle, continuamente paragonata all'impeccabile Kate anche se, molti non sanno, anche lei ha fatto molto agitare la Regina.

Kate Middleton in topless con... La Duchessa beccata da un paparazzo nuda e in compagnia

Da quando Meghan è entrata, seppur per poco tempo, nella famiglia reale, ha creato non poco scompiglio. Sembra infatti che la famiglia Windsor abbia accettato che il Principe Harry sposasse una donna divorziata, americana e mulatta per dimostrare di non essere più legata alle antiche regole della monarchia. La donna però ha ha fatto tremare la Regina soprattutto quando dichiarò che tra i membri della royal family, qualcuno era molto preoccupato del colore del primogenito che la coppia aspettava. La Corona si distanziò da queste dichiarazioni e iniziarono a partire i paragoni tra Meghan che, nella famiglia reale non era capace di farsi accettare e Kate Middleton che invece è diventato uno dei membri più amati.

Molti non sanno però che anche la Duchessa di Cambridge ha fatto tremare la Regina. Elisabetta ha dovuto mobilitare i suoi migliori avvocati per chiedere il ritiro immediato di una fotografia che ritrae Kate Middleton in topless intenta a fumarsi una sigaretta con suo marito William. La Casa Reale chiese un milione e mezzo di risarcimento danni ai giornali che avevano acquistato e pubblicato lo scatto del paparazzo che aveva superato ogni limite. Nel 2017 sono stati condannati a pagare e la Regina non perse l'occasione per ricordare che proprio i paparazzi portano ancora sulla coscienza la morte della madre dei suoi nipoti quella notte del 31 agosto del 1997.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, sapete quanto spendono William e Kate per l’istruzione dei loro figli? Possono permetterselo solo loro!